Bellezze VIP

Sabrina Ferilli in forma perfetta in bikini nella spa in Toscana con suo marito (Foto)

In forma perfetta Sabrina Ferilli in bikini alle terme in Toscana con Flavio Cattaneo (Foto)

Sabrina ferilli


Sabrina Ferilli continua ad essere il sogno di tanti italiani e a 53 anni invece di “invecchiare” torna ancora più in forma, come svelato dalla rivista Chi (foto). Foto rubate dai paparazzi in momenti di totale relax per Sabrina Ferilli e suo marito Flavio Cattaneo, ma di certo non dispiacerà alla bella attrice vedersi così perfetta in bikini sul settimanale di gossip. 53 anni e non sentirli davvero ma la Ferilli ha i suoi segreti di bellezza e se tra passeggiate e palestra si mantiene in forma in città ci sono anche i giorni trascorsi in una spa del Senese con il suo Flavio. Tutto serve per avere un fisico da 10 e lode come il suo, aggiungiamo poi coccole, amore, passione e complicità e il mix è perfetto, Sabrina Ferilli è perfetta. Alle terme in Toscana indossa un bikini che mostra le sue curve di sempre ma anche una tonicità che non conosce il passare del tempo.

SANRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO IN UNA SPA IN TOSCANA PER RIMETTERSI IN FORMA PERFETTA 

Niente di meglio per la coppia di un lungo fine settimana di relax e remise en forme. Sabrina e Flavio Cattaneo sono sposati dal 2011 ma stanno insieme dal 2005, un amore che non conosce periodi bassi e che i due tengono protetto e lontano dalla vita mondana e da occhi indiscreti. Tante volte li abbiamo visti passeggiare mano nella mano confusi tra la gente. Le loro vacanze sono sempre distanti da quelle degli altri vip.

Tra Pienza e Montalcino la scelta è perfetta, è qui che si rifugiano. La rivista Chi li mostra affiatati come sempre, lei davvero stupenda. Sabrina Ferilli proteggi i suoi capelli ma anche gli occhi e si rigenera tra bagni in anticipo ma in acqua calda. A 53 anni ha un fisico da sex bomb e possiamo dire che è anche più bella adesso rispetto agli anni in cui giovanissima esordiva sul set.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.