Bellezze VIP

Tutto su Gabriel Garko e la sua vita privata: curiosità, aneddoti e amori

Tutto su Gabriel Garko e la sua vita privata: curiosità, aneddoti e amori. Tutto quello che c'è da sapere sulla vita dell'attore


Il 14 aprile  2018 Gabriel Garko sarà il ballerino per una notte nel noto format di Rai Uno Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Dopo il grande successo di Al Bano e Romina Power nelle vesti di ballerini per una notte, tocca oggi all’attore amatissimo dal pubblico a casa. Gabriel Garko è uno dei più apprezzati e seguiti attori di fiction in Italia ma nella sua carriera vanta anche molto altro: dalla co-conduzione di Sanremo al teatro. Quanto conoscete Gabriel Garko? Oggi vi parliamo meglio di lui con un focus sulla vita privata di Gabriel Garko. 

TUTTO SU GABRIEL GARKO LA SUA VITA PRIVATA ALLA LENTE DI INGRANDIMENTO

Vi ricordiamo che Gabriel Garko sarà protagonista della puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai 1 il 14 aprile 2018. 

1. La vita e la carriera di Gabriele Garko

Quanti anni ha Gabriel Garko? Dario Gabriel Oliviero, in arte Gabriel Garko, nasce il 12 luglio del 1972 a Torino oggi l’attore ha 46 anni. Cresciuto a Settimo Torinese, vive oggi a Zagarolo. Il nome d’arte è stato scelto per la stima nei confronti del noto attore Gianni Garko, ma anche perché somiglia al cognome della madre da nubile: Garchio. Oggi però, come ha dichiarato proprio in occasione di Sanremo 2016, il suo nome è Gabriel Garko anche al’anagrafe, non è più solo un nome d’arte. Ha prestato il servizio militare presso l’Arma dei carabinieri, mentre la sua carriera nello spettacolo inizia come modello, quando nel 1990 viene eletto Mr. Settimo Torinese, cosa che lo porterà l’anno successivo a partecipare e vincere il concorso Il più bello d’Italia.

Dopo aver preso parte alla realizzazione di alcuni fotoromanzi, debutta sul piccolo schermo nel 1995, quando viene diretto da Roberto Rocco per un cortometraggio, Troppo caldo, presentato al Festival del cinema di Venezia. Lavorerà con lo stesso regista per la realizzazione di due fiction, Una donna in fuga e Angelo nero, rispettivamente nel 1996 e nel 1998, anno in cui debutta sul grande schermo partecipando a Paparazzi per la regia di Neri Parenti. Nel corso degli anni numerose sono state le sue apparizioni in tv, ma la serie televisiva che lo ha reso più celebre è sicuramente L’onore e il rispetto, serie televisiva in cui interpreta il protagonista Tonio Fortebracci. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo Una moglie bellissima, Le fate ignoranti, Il peccato e la vergogna, Viso d’angelo e Rodolfo Valentino: la leggenda. Nel 2016 partecipa al festival di Sanremo come co-conduttore insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e alla modella romena Madalina Ghenea.

2. La vita privata di Gabriel Garko: la sua Vita sentimentale e i grandi amori 

Dal 1997 al 2001 è stato legato alla collega Eva Grimaldi, conosciuta sul set de Il bello delle donne. I due sono rimasti amici dopo la rottura, almeno fino a quando Garko non decide di prendere le distanze dopo le frecciatine a lui rivolte dalla ex e dalla sua compagna Imma Battaglia. Ha avuto numerosi altre flirt con donne dello spettacolo, tra le quali Manuela Arcuri, Serena Autieri, Cosima Coppola e Isabella Orsini.
Dal 2015 è legato alla giovane collega Adua Del Vesco, attrice ventitreenne conosciuta sul set di Non è stato mio figlio. Nonostante abbia ammesso la loro relazione per viverla liberamente, Garko tiene molto alla sua privacy e le notizie sulla sua storia d’amore non sono molte. Da alcune interviste rilasciate dall’attore sappiamo però che in futuro vorrebbe diventare padre. Delle storie d’amore di Gabriel Garko si parla sempre tantissimo. Sono molti infatti a credere che l’attore abbia delle compagne solo per “facciata”. Purtroppo in diverse occasioni Gabriel ha dovuto parlare della sua presunta omosessualità ribadendo sempre di essere attratto dalle donne.

3. Curiosità sulla vita privata e non solo di Gabriel Garko

Gabriel Garko è alto 1.90 m, ha 46 anni ed è del cancro. Nei primi anni della sua carriera è stato doppiato da Francesco Prando, salvo poi diventare lui stesso un doppiatore, prestando la sua voce nel videogioco Prince of Persia. Ama gli animali e ne possiede tanti: oltre a cani e gatti possiede anche un maneggio. Pratica lo sci, il culturismo, il nuoto, l’equitazione e lo sci.
Contro chi lo accusa di essere ricorso alla chirurgia estetica, Gabriel Garko ha sempre negato, annunciando che il viso “gonfio” era in realtà dovuto ad una cura per problemi alla tiroide.

Sappiamo che Gabriel Garko ha studiato danza in occasione del film Rodolfo Valentino per cui immaginiamo che sarà davvero un ballerino per una notte con i fiocchi. Non ci resta che seguirlo sabato sera a Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.