Bellezze VIP

L’appello di Nina Moric sulla rivista Chi: “Lotto per mio figlio Carlos”

L'appello di Nina Moric sulla rivista Chi: "Lotto per mio figlio Carlos". Arriva anche un commento sulla fine della sua storia con Luigi Favoloso


Nina Moric è una madre disperata e lo ha ribadito nella sua ultima intervista rilasciata alla rivista Chi. Lotta ancora per avere suo figlio, per ritornare a essere il punto di riferimento del bambino che ormai è un piccolo ometto. Carlos è stato affidato dai giudici alla mamma di Fabrizio Corona che in questi ultimi mesi si è presa cura del bambino. Nina però continua la sua lotta e spera di poter riavere preso la possibilità di tornare a essere “la madre” di Carlos. La modella non spende belle parole per la famiglia di Fabrizio Corona. Nella sua intervista per la rivista Chi parla di una guerra della quale il padre di Fabrizio si sarebbe di certo vergognato. 

NINA MORIC RACCONTA LA SUA LOTTA DI MADRE PER RIAVERE CARLOS

Nina Moric da tempo ha perso la custodia di suo figlio che era stato affidato alla madre di Fabrizio Corona e che oggi quindi può passare molto tempo con suo padre. 

L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo Vittorio, il padre di Fabrizio, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo.

 

NINA MORIC COMMENTA LA SCELTA DI LUIGI FAVOLOSO, ORMAI SUO EX, DI PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO 15

La Moric spiega che non era d’accordo, che non avrebeb voluto che lui partisse per questa avventura e la lasciasse da sola in un momento così complicato. Ribadisce che se si ama una persona non la si lascia da sola.

Senta, io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro, quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona.

Queste le parole di Nina che ribadisce di non avere interesse nell’andare in tv a parlare della fine della sua storia con Luigi. L’imprenditore dal canto suo dalla casa spiega che con Nina da tempo le cose non andavano bene. Lei era troppo impegnata in questa sua battaglia da dimenticarsi che intorno a lei c’era anche un altro mondo, il loro mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.