Bellezze VIP

Josh Brolin vita privata: scopriamo chi è l’attore ospite di Ballando con le stelle 2018

Josh Brolin sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2018. Con lui ci sarà il collega Bryan Reynolds e insieme parleranno del nuovo film Deadpool 2


Nella serata di sabato 5 maggio 2018, Josh Brolin sarà uno dei ballerini per una notte del programma Ballando con le stelle. In questa occasione, oltre a cimentarsi nel ballo, presenterà in Italia Deadpool 2, il nuovo film che lo vede tra i protagonisti. Al suo fianco ci sarà il collega Ryan Reynolds e i due sicuramente garantiranno numerosi ascolti al programma di punta del sabato sera della Rai. Scopriamo qualcosa di più su Josh Brolin, dalla carriera alla vita privata.

JOSH BROLIN VITA PRIVATA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU QUESTO ATTORE OSPITE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018

Vita e carriera di Josh Brolin

Quanti anni ha Josh Brolin? L’attore è nato il 12 febbraio del 1968 ed ha quindi 50 anni. E’ figlio di James Brolin, attore, e di Jane Cameron Age, modella e aspirante attrice che purtroppo si è spenta nel 1995 a causa di un incidente stradale. E’ dunque figlio d’arte e il suo destino sembra segnato fin dall’inizio. Tra le cose da sapere su di lui c’è sicuramente il fatto che a scoprirlo sia stato Steven Spielberg. Nel 1985, a 14 anni, prende parte al film I Goonies, film di debutto in cui veste i panni del protagonista. Successivamente continuerà a farsi vedere in tv con piccole apparizioni. Nella sua filmografia troviamo Gli Scorpioni (1994), Amare è (1996), Amori e disastri (1996). Si concede poi una pausa in cui compare comunque in alcuni film al cinema. Riprende a pieno ritmo con film quali Trappola in fondo al mare (2005), Grindhouse – Planet Terror (2007), In the Valley of Elah (2007), No Country for Old Men (2007), Gangster (2007). Nel 2009 recita in Milk  e riceve la nomination all’Oscar come migliore attore non protagonista. Prende parte poi a Wall Street – Il Denaro non dorme mai, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e Il Grinta. 

Josh Brolin in Deadpool 2

Il prossimo 16 maggio al cinema debutterà Deadpool 2, il film Marvel in cui veste i panni di Cable. Insieme a lui anche l’attore Ryan Reynolds, con il quale vestirà i panni di ballerino per una notte a Ballando con le stelle.

LA VITA PRIVATA E L’AMORE DI JOSH BROLIN

La vita sentimentale di Brolin è stata abbastanza travagliata. L’attore è stato sposato dal 1988 al 1994 con Alice Adair, con la quale ha i figli Trevor Mansur nel 1988 e Eden nel 1994. Nel 2004 Josh Brolin sposa Diane Lane per poi separarsi da lei nel 2013. Nel 2016 l’attore si è infine unito in matrimonio con Kathryn Boyd, la sua ex assistente e modella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.