Bellezze VIP

Anna Tatangelo ospite a Domenica IN dalla storia d’amore con Gigi alla sua rinascita

Anna Tatangelo ospite a Domenica IN dalla storia d'amore con Gigi alla sua rinascita. Ecco le parole della cantante nella puntata di Domenica IN del 13 maggio 2018


Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN del 13 maggio 2018 nel giorno della festa della mamma anche Anna Tatangelo che è stata intervistata da Cristina Parodi ma ha anche regalato una bellissima esibizione. Quando c’è Anna in tv, si sa, non si può però fare a meno di parlare della sua vita privata e in questo ultimo periodo non mancano le domande su Gigi d’Alessio.

ANNA TATANGELO A DOMENICA IN PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA MA NON SOLO: NON MI PENTO DI NULLA

Anna risponde alle domande di Cristina Parodi: “Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto  non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato”.

Domenica In è la seconda casa di Ballando con le stelle e anche Anna Tatangelo parla dello show di Milly Carlucci. Sul programma che ha segnato l’inizio di un nuovo percorso ha rivelato: “Ballando è arrivato in un momento in cui avevo partorito, ho vissuto quella parte adolescenziale che mi era mancata, lì stai in gruppo per tre mesi (…) devo dire che per me è stata una delle esperienze più belle, perché poi ho preso consapevolezza del mio corpo”.

Non si può fare a meno di raccontare anche del privato, e quindi della fine della storia con Gigi. Parlando della rottura con Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha rivelato che “la Anna vera sta uscendo adesso” come ha detto anche in altre occasioni. Il presente ovviamente non può cancellare il passato e tutto quelo che di meraviglioso c’è stato e infatti la cantante parla della sua storia d’amore come di  “una delle più belle storie d’amore d’Italia: “Lo dico con orgoglio perché quando le cose sono fatte col cuore, in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere. Lo rifarei 3500 altre volte!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.