Bellezze VIP

Fabrizio Corona e gli uomini di Belen Rodriguez: è lei a cambiare il loro aspetto

Fabrizio Corona e gli uomini di Belen Rodriguez: è lei a cambiare il loro aspetto. Da Stefano de Martino ad Andrea Iannone, ne ha per tutti


Si chiude con il botto l’edizione di Mattino Cinque in onda oggi 8 giugno 2018, con una intervista davvero molto divertente e irriverente a Fabrizio Corona. Federica Panicucci ha di fronte Corona e si sa, non è semplice gestire una intervista con lui ma le cose oggi sono state meno complicate del solito! Quando c’è Fabrizio Corona gli argomenti non mancano. Non vogliamo entrare nelle vicende processuali e in tutto quello che riguarda la vita in carcere e via dicendo. Vi parliamo di alcune delle dichiarazioni fatte oggi da Fabrizio, che tra l’altro ha rivelato di aver fatto pace con Silvia Provvedi anche se non è stato semplice adesso vivono di nuovo insieme e sono felici! Ma quando c’è Corona si sa, parlare di Belen Rodriguez è obbligatorio. E visto che nel salotto di Verissimo Corona aveva parlato della somiglianza tra lui e Andrea Iannone, la Panicucci non ha potuto fare a meno di chiedergli che cosa ne pensa davvero di tutta questa storia. E Corona non si è tirato indietro, scherzando ancora una volta sulla somiglianza tra lui e Iannone.

FABRIZIO CORONA SVELA UN SEGRETO: E’ BELEN RODRIGUEZ A CAMBIARE I SUOI UOMINI 

Questa volta Corona spiega bene quello che vuole dire in merito a questa somiglianza:

Io non dico che sia lui a voler somigliare a me ma dico che negli ultimi anni è molto cambiato e non posso fare a meno di notare questa somiglianza. Penso che sia una cosa voluta anche da Belen ma non perchè voglia che somiglino a me ma perchè lei cerca la bellezza, la perfezione. Lei ti cambia in tutto e per tutto. Cambia il tuo modo di vestire, il tuo modo di essere perchè le piace il bello. Forse io ero il suo ideale di uomo…Ma non parlo solo di Andrea che tra l’altro secondo me è una bravissima persona oltre che essere un campione. Parlo anche di Stefano de Martino, che secondo me è anche un bravissimo ragazzo ma sicuramente avrete notato tutti come sia cambiato da quando ha iniziato a frequentare Belen fino al matrimonio.

Corona poi non si è sbilanciato molto su quello che pensa della storia tra Iannone e Belen nonostante la conduttrice gli abbia fatto delle domande specifiche ma pare essere convinto che questo per la sua ex, non sarò il grande amore della vita. E in effetti proprio in questi giorni si parla di una possibile crisi tra Iannone e Belen, anche se non sarebbe la prima volta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.