Federica Panicucci spiega perché non mostra i volti dei figli sui social (Foto)


Federica Panicucci spiega perché non mostra i volti dei figli sui social (Foto)

Chi segue Federica Panicucci sui social avrà di certo notato che non ha mai pubblicato foto dei suoi figli mostrando i volti, al massimo li mostra di spalle o fa in modo che nessuno possa riconoscerli (foto). Il motivo è semplice, lei lo spiega ma non critica chi fa il contrario, primo esempio tra tutte Chiara Ferragni. E’ forte la tentazione di pubblicare foto dei propri figli su Instagram o Facebook, l’orgoglio appartiene ad ogni mamma ma la Panicucci non ci casca e rispetta i suoi bambini, Mattia che ha 10 anni e Sofia che ne ha due in più, 12. Entrambi nati dalla lunga storia d’amore con Mario Fargetta a cui è stata legata fino al 2015. Decideranno loro quando saranno grandi e useranno i social se desiderano apparire e cosa mostrare della loro vita, ma adesso Federica Panicucci preferisce mantenere l’anonimato, pubblica le sue foto da sola, con gli amici, con i collaboratori, soprattutto con Marco Bacini ma non con i figli in primo piano.

FEDERICA PANICUCCI NON PUBBLICA IL VOLTO DEI FIGLI SUI SOCIAL

Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato – ha commentato la conduttrice di Mattino Cinque alla rivista Oggi– Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori.

Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”.

Ognuno mostra ciò che vuole sui propri profili social e di certo lei come tanti altri sceglie di postare solo ciò che le piace.

E’ un periodo magico per la conduttrice dai lunghi capelli biondi sotto tutti i punti di vista e di questo è grata anche al suo compagno, Marco Bacini di dieci anni più giovane, sempre accanto a lei, sempre attento a lei.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423