Bellezze VIP

Federica Panicucci spiega perché non mostra i volti dei figli sui social (Foto)

Federica Panicucci è categorica, sui social non mostrerà mai i volti dei suoi figli (foto)

federica panicucci


Chi segue Federica Panicucci sui social avrà di certo notato che non ha mai pubblicato foto dei suoi figli mostrando i volti, al massimo li mostra di spalle o fa in modo che nessuno possa riconoscerli (foto). Il motivo è semplice, lei lo spiega ma non critica chi fa il contrario, primo esempio tra tutte Chiara Ferragni. E’ forte la tentazione di pubblicare foto dei propri figli su Instagram o Facebook, l’orgoglio appartiene ad ogni mamma ma la Panicucci non ci casca e rispetta i suoi bambini, Mattia che ha 10 anni e Sofia che ne ha due in più, 12. Entrambi nati dalla lunga storia d’amore con Mario Fargetta a cui è stata legata fino al 2015. Decideranno loro quando saranno grandi e useranno i social se desiderano apparire e cosa mostrare della loro vita, ma adesso Federica Panicucci preferisce mantenere l’anonimato, pubblica le sue foto da sola, con gli amici, con i collaboratori, soprattutto con Marco Bacini ma non con i figli in primo piano.

FEDERICA PANICUCCI NON PUBBLICA IL VOLTO DEI FIGLI SUI SOCIAL

Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato – ha commentato la conduttrice di Mattino Cinque alla rivista Oggi– Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”.

Ognuno mostra ciò che vuole sui propri profili social e di certo lei come tanti altri sceglie di postare solo ciò che le piace. E’ un periodo magico per la conduttrice dai lunghi capelli biondi sotto tutti i punti di vista e di questo è grata anche al suo compagno, Marco Bacini di dieci anni più giovane, sempre accanto a lei, sempre attento a lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.