Bellezze VIP

Meghan Markle sceglie un abito floreale per le nozze della Nipote di Lady D ed è bellissima

Meghan Markle sceglie un abito floreale per le nozze della Nipote di Lady D ed è bellissima. Le foto più belle


Meghan Markle è sicuramente una delle donne di cui si parla di più nelle ultime settimane, in tutto il mondo ( forse anche negli ultimi mesi). Neo sposa del principe Harry, ha tutti gli occhi puntati addosso e non solo nel Regno del suo maestà ma anche oltreoceano dove la cronaca rosa continua a vederla protagonista. E d oggi sono le immagini che arrivano dal Regno Unito, con la bella Meghan che per la prima volta ha partecipato a un matrimonio in veste d moglie di Harry. Le nozze sono quelle di Clelia, una delle nipoti di Lady Diana. Per questo matrimonio Meghan ha scelto un bell’abito con fantasia floreale che si discosta da quello che è lo stile che abbiamo visto spesso con Kate Middleton. In questa occasione ha nuovamente raccolto i capelli, ma ha optato per un cappellino più piccolo e più semplice da gestire. Tacco alto, vestito morbido e colorato: Meghan ha nuovamente conquistato tutti ma senza osare. L’abito infatti non mette in mostra le sue forme perfette, veste comodo e fa intravedere le gambe.

PICCOLO INCIDENTE PER MEGHAN CHE HA RISCHIATO DI SCIVOLARE-QUI IL VIDEO 

MEGHAN MARKLE OSPITE AL MATRIMONIO DELLA NIPOTE DI DIANA: BELLISSIMA IN UN ABITO FLOREALE

Ecco alcune delle foto di Meghan al matrimonio di Clelia accompagna dal suo adorato Harry

Che ne dite vi è piaciuto il look che Meghan ha scelto per il suo primo matrimonio da moglie di Harry? Ovviamente come accade in questi casi, si fanno anche i conti in tasca alla bella duchessa. Pare che il vestito indossato ieri al matrimonio, costasse intorno alle 3000 sterline. L’abito è della nuova collezione di Oscar de la Renta.

Come potrete vedere però non a tutti è piaciuto il vestito indossato da Meghan tanto che ci si chiede che fine abbia fatto la Meghan attentissima alla moda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.