Bellezze VIP

Elena Santarelli ringrazia Emma Marrone, la cantante in ospedale per i bambini ricoverati (Foto)

Con un lungo post Elena Santarelli ha ringraziato Emma Marrone per il suo sì al Bambin Gesù con i piccoli ricoverati in ospedale (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli prosegue la sua battaglia con tutta la famiglia ed è il figlio a dare loro tanta forza ma quando arrivano persone come Emma Marrone la forza aumenta perché aumenta la positività (foto). La showgirl ha voluto ringraziare pubblicamente sul suo profilo social la cantante salentina perché il 21 giugno in occasione della festa della musica sarà al Bambin Gesù per i piccoli pazienti ricoverati. “Non era scontato” ha sottolineato la Santarelli, che Emma dicesse di sì perché è evidente che non tutti sono disponibili e fare del bene agli occhi di qualcuno potrebbe apparire gratis, ma per chi ha sensibilità è ben diverso. Con un lungo post su Instagram Elena Santarelli ha fatto sapere quanto sia grata ad Emma Marrone che ha accettato di trascorrere qualche ora con i bambini che si trovano nell’ospedale pediatrico. Per i piccoli sarà una gioia immensa poterla incontrare ma immaginiamo che sarà lo stesso anche per la cantante.

EMMA MARRONE  AL BAMBIN GESU’ – LA STIMA DI ELENA SANTARELLI PER IL SUO SI

“Seguo Emma da sempre. Mi piacciono la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni” scrive Elena sul suo profilo social aggiungendo che Emma è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre “geneticamente non modificata dalla popolarità”.

Poi ha raccontato che poche settimane fa dall’ospedale dove è ricoverato anche suo figlio le hanno chiesto una mano per trovare un cantante che piacesse ai giovani e che fosse disposto a trasccorere qualche ora con loro in ospedale. La Santarelli ha chiesto aiuto a Gabriele Parpiglia e poi è arrivato il suo messaggio: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù”. Saranno felici i piccoli pazienti, le loro famiglie e lo è anche la showgirl che ha confidato: “Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi! A Emma e alla preziosa Francesca Savini (suo angelo custode) dico: ‘Rimanete sempre così. Con affetto Elena”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.