Bellezze VIP

Antonella Clerici alla cena di addio de La prova del cuoco con i suoi collaboratori (Foto)

Cena di addio per Antonella Clerici con i suoi collaboratori de La prova del cuoco ma assicura che è un arrivederci (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici ha detto addio a La prova del cuoco e non solo ad un programma ma ai tanti collaboratori che con lei hanno condiviso tutto per tanti anni (Foto). L’ultima cena per salutare tutti e le foto le ha pubblicate sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti ancora una volta ma anche per aggiungere che il suo non è un addio. Cosa avrà voluto dire Antonella con la frase non è un addio ma un arrivederci? C’è ancora speranza di rivederla con il suo gruppo di lavoro o la conduttrice lo ha detto solo perché porterà per sempre tutti nel cuore? Sorride Antonella Clerici divertita alla cena con quelle che chiama le sue ragazze, con il gruppo di collaboratori che qualche volta abbiamo visto inquadrato ma sono persone che hanno sempre lavorato dietro le quinte. La Clerici li ha sempre nominati, ha sempre ringraziato per il loro lavoro, lei è famosa ma è anche grazie a tutto lo staff de La prova del cuoco se ogni cosa girava nel verso giusto.

ANTONELLA CLERICI – LE FOTO DELL’ADDIO AI SUOI COLLABORATORI DE LA PROVA DEL CUOCO – LA CENA DI ADDIO CHE PERO’ ASSICURA E’ UN ARRIVEDERCI

Qualcuno lascerà La prova del cuoco senza di lei, tanti altri resteranno in attesa di scoprire come sarà la prossima edizione del cooking show condotto da Antonella Clerici. La conduttrice storica del programma non poteva andare via senza un ultimo saluto ai suoi validi collaboratori. E’ triste per ciò che lascia, felice per tutto quello che sta per abbracciare.

Proprio oggi ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai, Antonella Clerici è arrivata a Milano, è al settimo cielo, è pronta per la nuova avventura, per più avventure tutte insieme, per una nuova vita di certo piena di emozioni. A prendere il suo posto a La prova del cuoco sarà Elisa Isoardi ma attendiamo di saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.