Bellezze VIP

Da Antonella Clerici a Caterina Balivo il look scelto per la conferenza, la più bella è Bianca Guaccero (Foto)

Il look scelto dalle conduttrici Rai per la presentazione dei palinsesti: da Antonella Clerici a Caterina Balivo, Elisa Isoardi, Bianca Guaccero, Francesca Fialdini e tutte le altre (foto)

look palinsesti


Alla presentazione dei palinsesti Rai c’erano tutte le protagoniste della Rai e ovviamente i look scelti sono stati al centro della curiosità (foto). Perché se conoscevamo già il futuro in tv di Antonella Clerici, Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Mara Venier, Cristina Parodi, Francesca Fialdini e tutte le altre conduttrici, l’outfit è sermpre una sorpresa. Vi abbiamo già mostrato cosa ha indossato la Clerici, ha scelto il rosa, un tailleur pantaloni, scarpe argento col tacco che appaiono abbastanza scomode e capelli legati. Tutte sorridenti, quasi tutte contente per il loro ruolo nei programmi che inizieranno a settembre o poco dopo. Rosa anche per Caterina Balivo, ma più chiaro, un abitino corto con la solita aggiunta creativa e frizzante che rende la conduttrice napoletana unica. Da Vieni come me alla nuova conduttrice di Detto Fatto e Bianca Guaccero ha di certo incantato tutti alla conferenza. Bellissima, abbronzata, vestito lungo, capelli mossi, perfetta. A sostituire Antonella Clerici sarà la Isoardi, per lei pantaloni rossi e camicia verde come le scarpe, volto molto stanco di chi non ha dormito.

COME SI SONO VESTITE LE CONDUTTRICI PER LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI?

Non poteva mancare il bianco per Mara Venier, è il suo colore portafortuna e per la sua nuova Domenica In e il ritorno in Rai ne ha davvero bisogno. Nero con tocco floreale e scarpe gialle per Elisa D’Ospina, abitino rosso per Eleonora Daniele, altro abito molto elegante per Cristina Parodi che nasconde l’amarezza della sconfitta dietro un sorriso. Fiori e farfalle per Benedetta Rinaldi mentre Rina Carbone ha scelto un outfit più casual ma mai quanto quello di Licia Colò, sempre semplicissima e uguale a se stessa.

Scollatura profonda per Camilla Raznovich in nero ma con scarpe maculate. Donatella Bianchi con un abito comodo. Meravigliosa Francesca Fialdini con un look tutto da ammirare, al contrario di quello di Veronica Pivetti, davvero terribile. Verde e senape per Lorena Bianchetti; tuta elegante e bellissima per Daniela Ferolla e ancora bianco per Mia Ceran e pantaloni alti in vita per Chiara Giallonardo, stesso rosa antico scelto da Ingrid Muccitelli. In bocca al lupo a tutti, anche a chi non abbiamo mostrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.