Bellezze VIP

Mercedesz Henger tra dieta e ritocchi, la trasformazione la rende quasi irriconoscibile (Foto)

Incredibile la trasformazione di Mercedesz Henger dai primi giorni all'Isola dei famosi a oggi (foto)

mercedesz henger


E’ davvero impressionante la trasformazione di Mercedesz Henger ed è lei stessa a mostrare le foto per evidenziare quanto sia cambiata (foto). Dal primo giorno all’Isola dei famosi con pochi chiletti in più e una normalità che non impressionava di certo alla dieta e ai ritocchi, anche se lei ammette solo di aver rifatto il seno. Sarà vero? Mercedesz Henger si è limitata ad aumentare solo di qualche taglia il suo seno o, come dicono molti, ha anche fatto qualche ritocchino al viso? Per esempio le labbra o magari anche altro. Lei ai suoi follower conferma che alimentazione sana ed esercizio fisico hanno fatto il resto, queste le baie della sua trasformazione. Con l’aggiunta del trucco e magari qualche intervento anche sulle foto postate sui social la figlia di Eva Henger è quasi irriconoscibile. Alta 1,78 confida che quando è sbarcata in Honduras pesava più di 70 chili, che avrebbe dovuto perdere più di 5 chili ma non aggiunge quanto pesa oggi. Di certo in palestra si allena tanto e si vede, ma che fine ha fatto la Mercedesz che bacchettava tutti? Anche per lei l’estetica è giunta al primo posto? Make up sempre più evidenti, colore dei capelli che in poche osano e una forma fisica ben diversa rispetto al passato.

LE FOTO DEL PRIMA E DOPO DI MERCEDESZ HENGER

Del suo corpo di due anni fa dice che non era contenta ma aggiunge che non era niente di tragico solo che adesso si piace di più. Confessa che in questi due anni ha provato ogni tipo di dieta, da quella drastica a quella più strana, alla fine il regime più giusto è la dieta sana e in più tanto esercizio fisico.

Certo se aggiungiamo i ritocchini il tutto si facilita. E’ bene che ognuno si senta felice e a proprio agio nel corpo adatto, ma ci chiediamo davvero dove sia finita la ragazzina che abbiamo visto sbarcare in Honduras, così rigida con gli altri e con se stessa. Un passo dopo l’altro la trasformazione è pazzesca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mercedesz Henger tra dieta e ritocchi, la trasformazione la rende quasi irriconoscibile (Foto)

  1. Il fatto che ha migliorato il suo aspetto esteriore non significa che abbia sicuramente messo esso al primo posto. Il fatto che una persona cambi fisicamente non significa che cambi altrettanto nella sua personalità. Dove è finita quella ragazzina dell’ Honduras? Io direi proprio che è sempre lei, solo che è cambiata fisicamente e non si trova più all’isola dei famosi. Trovo ridicolo temere così tanto che una persona sia cambiata in peggio nella personalità solo perché molto cambiata fisicamente, la propria personalità è una cosa e il proprio corpo un’altra e, quindi, non cambiano la propria qualità di pari passo e in modo rispettivamente inverso, pensare ciò non ha senso. Per quanto riguarda i ritocchini, io aggiungerei che si il seno è evidente che se l’è rifatto ma non è chiaro per quanto riguarda, invece, le labbra perché, nella foto di dopo, l’apparente maggior volume di esse potrebbe anche essere dovuto a del rossetto messo fin oltre i contorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.