Bellezze VIP

Antonella Clerici saluta il suo pubblico senza trucco e spettinata ma felice (Foto)

su Instagram Antonella Clerici pubblica un selfie scattato per i suoi fan senza trucco e parrucco (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici è una delle poche donne del mondo dello spettacolo che non teme di mostrarsi sui social senza trucco e parrucco, senza filtri e aiutini che migliorano le foto che tutti vedranno (foto). Sintomo di sicurezza e di felicità, la Clerici non ha quindi bisogno di apparire ciò che non è, da sempre semplice soprattutto nella vita privata, anche per questo in tanti la adorano. Sappiamo bene che non sarà alla guida de La prova del cuoco nella prossima edizione e forse è proprio per questo che è diventata più attiva sui social dove non fa mancare foto ai suoi fan raccontando un po’ della sua vita, delle sue giornate lontana dalla tv. Non starà a lungo lontana da uno studio televisivo perché a fine ottobre la vedremo condurre una nuova sfida, Portobello. Le foto con la cognata, con il cane Argo, con la figlia Maelle, gli addii più strazianti e dolorosi, la cena di arrivederci con le sue collaboratrici e i vari impegni di lavoro in giro per l’Italia, poi la foto del totale relax, ovviamente a Portofino.

ANTONELLA CLERICI REGALA UN SELFIE ACQUA E SAPONE AI SUOI FAN

Un selfie che Antonella Clerici regala a chi la segue da sempre con affetto e si mostra come farebbe una cara amica, in tutta semplicità in costume distesa sotto il sole senza dover sistemare in modo perfetto i capelli ma mostrando il suo momento perfetto.

Il gossip non le risparmia le foto in bikini con la cellulite e i chiletti in più ma a lei non interessa, si piace così, vorrebbe un fisico più asciutto ma adora così tanto mangiare e così poco l’attività fisica che ha deciso che la sua taglia è perfetta per la sua età. Il viso invece è curatissimo e così anche senza un filo di make up è bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.