Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, la casa dei Bonolis a Formentera è la vacanza che crea ancora polemiche (Foto)

Le foto di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis pubblica le immagini da Formentera (foto)

sonia bruganelli


Sonia Bruganelli come tante vip pubblica sul suo profilo social le foto delle vacanze ma le immagini in partenza per Formentera e da Formentera scatenano una volta l’invidia contro la moglie di Paolo Bonolis (Foto). E’ vero che lei adora scatenare la polemica, provocare, ma c’è chi non sopporta i suoi viaggi verso mete paradisiache a bordo di un jet privato. La moglie di Bonolis mostra le foto della loro casa alle Baleari, i giochi in piscina dei figli, le acque cristalline e angoli di relax del loro nido e la polemica è di nuovo social. Non è la prima volta che la famiglia Bonolis noleggia l’aereo privato per partire tutti insieme, Sonia Bruganelli sa che pubblicando quello scatto ci sarà chi commenterà in modo negativo, lo fa lo stesso e si diverte. Qualcuno tuona che se Sonia non fosse attiva sui social in questo modo nessuno parlerebbe di lei, altri che le sue foto sono uno schiaffo alla povertà, per fortuna c’è chi invece apprezza e sogna quei luoghi con i suoi post. A noi tutto questo fa sorridere, immaginiamo il sorriso della Bruganelli un attimo prima di pubblicare le foto su Instagram.

SONIA BRUGANELLI PUBBLICA LE FOTO DA FORMENTERA

Tutti vorremmo avere una casa di proprietà a Formentera con piscina e ogni comfort possibile ma perché criticare chi ce l’ha e se la gode ogni estate dopo aver lavorato? La partenza in aereo privato, l’arrivo a Ibiza e poi la fermata a Formentera, la piscina, la colazione un po’ strana, il gelato per la merenda di tutti e il suo sorriso soddisfatta per quello che è riuscita a creare, una bellissima famiglia.

Con i post di Sonia Bruganelli la gente dimentica in fretta, dimentica la sofferenza e i sensi di colpa della moglie del conduttore, le difficoltà superate con la primogenita. Ogni tanto lei ne parla poi passa subito a un altro argomento pronta a leggere le nuove critiche inutili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.