Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar, un nuovo scontro tra la conduttrice e l’ex gieffina poco amata (Foto)

Ancora una volta Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar, la conduttrice non usa mezzi termini e l'ex gieffina risponde (foto)


Aida Nizar non fa impazzire il pubblico italiano e anche Rita Dalla Chiesa non apprezza i suoi modi di fare nel nostro Paese, oltre che in tv (Foto). Secondo scontro a distanza tra le due protagoniste così diverse tra loro e dopo i commenti rilasciati alla rivista Nuovo arrivano altre parole di Rita contro Aida. Questa volta è la rivista Spy a raccogliere i commenti della conduttrice, pensieri condivisi da molti mentre Aida pensa ovviamente il contrario. Nella Casa del Grande Fratello la Nizar si è fatta notare molto e a Roma ha continuato a farlo con il secondo bagno nella Fontana di Trevi. Richiamo e multa dei vigili sembrano non avere fermato Aida che dopo il primo bagno ha pensato di farne un altro pur di mettersi in mostra ma ha sbagliato ancora e Rita Dalla Chiesa ha espresso il suo dissenso senza mezzi termini. Già aveva sottolineato che il primo bagno nella Fontana romana non aveva di certo scatenato la folla in sua difesa “Si è tagliata le gambe da sola…”, adesso alla rivista Spy ha ribadito la mancanza di rispetto dell’ex gieffina.

RITA DALLA CHIESA INFASTIDITA COME MOLTI ALTRI PER LA MANCANZA DI RISPETTO DI AIDA NIZAR

Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia – ha commentato Rita aggiungendo– Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: ‘Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”.

La replica di Aida non si è fatta attendere e ha risposto al volto noto della tv italiana: “Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa**e ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni”. Davvero poco carino l’atteggiamento della Nizar che continua a non piacere al grande pubblico; c’è bisogno di ben altro in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.