Bellezze VIP

Nadia Toffa torna sorridente in pubblico: sta bene e vuole andare al mare

Nadia Toffa torna sorridente in pubblico: sta bene e vuole andare al mare. Le ultime news sulle condizioni di salute della conduttrice


Sono ancora molto preoccupati tutti i fans di Nadia Toffa che temono che le sue condizioni di salute non siano delle migliori. La conduttrice di Italia 1 però rassicura tutti, lo fa dai social e lo ha fatto anche ieri sera, nel corso di una serata speciale per lei. Una delle rare uscite pubbliche di Nadia, che indossa ancora un turbante, a dimostrazione che sta ancora andando avanti con le sue cure, ma anche un gran bel sorriso. Intervistata proprio dai suoi colleghi di Mediaset, la Toffa ha spiegato come sta oggi e quello che spera di fare nelle prossime settimane. 

NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: USCITA PUBBLICA PER LA CONDUTTRICE DI ITALIA 1

 “Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica” continua sorridente. “Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato”, aggiunge poi, scherzando la Toffa che ancora una volta si mostra in pubblico con un turbante. Le cure proseguono e lei ha bisogno di riposo per tornare poi in forma per dedicarsi anche al suo lavoro. 

La Toffa sorride felice e spiega che questa sua allegria è anche l’arma in più, che l’aiuta e la fa andare avanti. “Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi” queste le parole di Nadia Toffa. 

E per il futuro prossimo ha un solo grande desiderio: quello di fare il bagno. La conduttrice de Le Iene infatti ha spiegato che ancora per diversi motivi non ha avuto modo di andare al mare e adesso spera di recuperare il tempo perduto con un bel tuffo in mare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.