Bellezze VIP

Caterina Balivo presenta la squadra di Vieni da me ma l’abito scelto è terribile (Foto)

Abito a stelle strisce per Caterina Balivo ma l'outfit questa volta è davvero brutto (foto)


Caterina Balivo è già al lavoro per la preparazione del programma Vieni da me, per il suo debutto su Rai 1 e ovviamente su Instagram non possono mancare i suoi racconti, le sue foto, gli outfit (foto). Tra un cambio d’abito e l’altro la simpaticissima Balivo ha mostrato anche quello scelto per la presentazione non ufficiale di parte della sua squadra di lavoro, questa volta l’abito è davvero bruttino. La conduttrice napoletana è sempre molto originale con le sue scelte, i suoi look, le scarpe, ma la bandiera americana in cui si è avvolta è davvero terribile e non di certo per il simbolo ma perché l’abito è questa volta fin troppo originale. Lei lo sa e infatti prima che inizino i commenti dice a tutti di scatenarsi consapevole che il suo outfit piacerà a pochissimi. C’è da dire che Caterina Balivo è una delle poche che può indossare un vestito così con i tre colori, le strisce e le stelle. Voi lo comprereste ma soprattutto lo indossereste per una riunione di lavoro? Questa volta la conduttrice Rai ha superato se stessa ma resta la più simpatica tra tutte.

CATERINA BALIVO INDOSSA UNO DEGLI ABITI PIU’ BRUTTI MA CON MOLTA SIMPATIA

Ogni giorno non mancano le sue foto sui social, apprezzatissima in quelle più spontanee, senza trucco o mentre sorride davanti a un piatto di pasta. Per niente diva e sempre pronta a giocare. A settembre partirà la sua nuova avventura televisiva, sarà in onda ogni pomeriggio su Rai 1 con Vieni da me e tra un pranzo di lavoro e l’altro aggiunge le sue stories su Instagram e così ci scappa anche una gaffe con la sua autrice.

Sempre impeccabile e raffinata questa volta ha sbagliato con lo scivolone social, con la domanda alla sua autrice ma davvero niente di grave, ben più brutto l’abito a stelle e strisce che però qualcuno ha anche apprezzato. Di certo noi apprezziamo la sua solarità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.