Bellezze VIP

Wanda Nara beccata in bikini senza filtri è ben diversa con cellulite e chili in più (Foto)

Un profilo spagnolo mostra sui social le foto di Wanda Nara al mare con Mauro Icardi ma lei appare ben diversa (foto)

wanda nara


Che gran rovina per molte donne come Wanda Nara i filtri che modificano le foto o forse la rovina sono i paparazzi o i pettegoli che beccano la vip di turno e mostrano la dura realtà, almeno questo appare dalle foto postate da un profilo spagnolo (Foto). A nessuno piace mostrare sul proprio profilo social cellulite, pancetta o tonicità ormai smarrita ma se si esagera con i ritocchi fotografici poi l’impatto con la realtà è duro. E’ ciò che è successo a Wanda Nara che evidentemente con le app e con i social ci sa fare ma che allo stesso tempo adora mangiare e forse un po’ meno fare sport. Il punto è che sembra aver mentito ai follower mostrando un corpo ben diverso e una volta smascherata adesso c’è chi la difende e chi ha smesso magari di seguirla. “Son buenos los filtros de Instagram” si legge su un profilo twitter in lingua spagnola e il cinguettio è contro la compagna di Mauro Icardi. Niente contro le donne che hanno la cellulite e che dopo ben cinque figli non ha più il fisico di una ragazzina, questa è la normalità, ma mentire sui social non è cosa molto apprezzata, commentano in molti. Wanda ha sempre mostrato un fisico ben diverso, di certo formosa ma nessuno sospettava che la cellulite potesse colpire anche lei in modo così evidente.

LE FOTO DI WANDA NARA IN BIKINI CON O SENZA FILTRI

Un tweet diventato molto popolare e che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tante donne ma allo stesso tempo ha scatenato commenti come questo: “Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram”.

C’è però anche chi difende Wanda Nara ricordando che un po’ tutte le vip su Instagram mostrano una realtà diversa e che lei ha partorito ben cinque figli. Intanto, secondo il profilo che ha mostrato le immagini la moglie del calciatore dell’Inter abuserebbe dei filtri mostrando forme diverse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.