Bellezze VIP

Mercedesz Henger bombastica più che mai: solo palestra o c’è dell’altro? (FOTO)

Mercedesz Henger bombastica più che mai: solo palestra o c'è dell'altro? Ecco la differenza tra il prima e il dopo con le ultime foto


La vita ai tempi dei social…Neppure il tempo di pubblicare una foto che arrivano decine e decine di commenti, non tutti molto positivi. Ne sa qualcosa Mercedesz Henger che nell’ultimo periodo è stata presa di mira, sempre sui social, per la sua relazione con Lucas Peracchi, al quale il pubblico di Uomini e Donne non ha ancora perdonato gli “imbrogli” maturati durante il suo percorso nel programma di Canale 5. Relazione a parte, i tanti fans di Mercedesz in queste ore si chiedono se i suoi cambiamenti fisici siano solo il frutto del grande lavoro in palestra, che la figlia di Eva fa ormai da mesi, o se ci sia anche l’aiuto di un chirurgo. In particolare negli ultimi giorni, il seno di Mercedezs sembra essere molto più grande rispetto a qualche mese fa, come se la ragazza avesse fatto un intervento per aumentare di almeno un paio di taglie.

Vi proponiamo la gallery che ci mostra come fosse Mercedesz prima dell’inizio dell’estate. La bella ex naufraga dell’Isola dei famosi ha sempre avuto un bel seno, probabilmente l’esercizio fisico ha plasmato il suo corpo in modo diverso e adesso le forme spiccano più del solito. 

Ed ecco invece le ultime foto postate sui social. C’è il ritocchino? 

 

MERCEDESZ HENGER PRIMA E DOPO: LA BELLA FIGLIA DI EVA HA RIFATTO IL SENO O E’ SOLO ESERCIZIO FISICO? 

Mercedesz non ha mai nascosto tutto lo sforzo che ha fatto per avere un fisico perfetto. Dure giornate di allenamenti per mettere via il suo vecchio fisico e tornare in forma. E’ molto diversa da come l’avevamo vista all’Isola dei famosi, quando, pur essendo molto magra, non aveva un fisico muscoloso e modellato. Oggi la Henger vanta un ventre perfetto, una tartaruga da fare invidia davvero a tutti. E l’abbronzatura dà il tocco in più che non guasta. Ma è davvero tutto merito dello sport, dell’esercizio e della costanza? Solo lei può avere la risposta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.