Bellezze VIP

Antonella Clerici tra gli scatoloni inizia il trasloco da Roma al suo nido d’amore (Foto)

Antonella Clerici mostra gli scatoloni pronta per il trasloco da Roma a una nuova vita (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici si prepara ad affrontare una nuova sfida ma questa volta non è un nuovo programma a richiedere tutte le sue energie perché è arrivato il momento del trasloco (foto). La conduttrice sta lasciando la sua casa di Roma per trasferirsi nel suo nido d’amore, la casa che condividerà con Vittorio Garrone e dove ovviamente crescerà la piccola Maelle. La famiglia diventa allargata, l’imprenditore che ha fatto innamorare Antonella Clerici ha figli ormai grandi e tutti hanno un ottimo rapporto con la conduttrice. Forse nemmeno nel cassetto dei sogni Antonella aveva rinchiuso un progetto di vita così bello e importante, invece tutto è possibile, basta attendere e prendere al volo il treno giusto. Intanto, la casa della Clerici è piena di scatoloni e di tutto il necessario per imballare ogni cosa. “Trasloco, si comincia” ha scritto sulla foto pubblicata sul suo profilo Instagram aggiungendo la faccina disperata di chi sa che c’è tanto lavoro da fare. Non toccherà di certo a lei mettere tutto negli scatoloni ma ci sono magari tante cose da conservare con cura e altre da cui staccarsi.

TRASLOCO ED EMOZIONI PER ANTONELLA CLERICI CHE LASCIA ROMA PER AMORE

Dopo tanti anni trascorsi nella stessa casa sono tanti i ricordi e gli oggetti conservati. Sarà inevitabile per lei fare un bilancio e riguardare le emozioni vissute in tutte le stanze. Ci vuole coraggio e tanto amore per un trasloco così importante, uno di quelli che ti cambia la vita per sempre.

Antonella Clerici si trasferisce in campagna con Vittorio Garrone e Maelle, sarà più vicina alla sua famiglia, a suo padre e a sua sorella. A Milano avrà il suo nuovo camerino, ha già svuotato da tempo quello di Roma, de La prova del cuoco. Tante novità per lei che inizia una nuova vita, meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.