Bellezze VIP

Carlotta Del Greco racconta come ha scoperto di avere un tumore (Foto)

Alla rivista Più sani più belli Carlotta Lo Greco parla del tumore, dei sintomi, dei mesi da incubo (foto)

carlotta lo greco


Carlotta Lo Greco, attrice meravigliosa e moglie di Luca Capuano, alla rivista Più sani e più belli ha raccontato la sua lotta contro il tumore, ha voluto parlare dei sintomi, del suo periodo difficile, dell’abbraccio dei suoi figli (foto). La sua intenzione è quella di spronare tutte e tutti alla prevenzione, di non fare il suo stesso errore che per un certo periodo ha evitato di ascoltare i segnali che il suo copro le inviava. La malattia che ha colpito Carlotta Del Greco è il linfoma Hodgkin. Oggi è riuscita a superare quell’incubo ma attraversato chemio e radioterapia, la perdita dei capelli, il desiderio di nascondere tutto ai due figli. Un periodo di quasi cinque mesi terribile per l’attrice che abbiamo visto in tante soap, da Vivere a Centovetrine e ovviamente Un posto al sole. Anche Luca Capuano ha parlato del tumore che sua moglie ha dovuto combattere e dopo Verissimo adesso Carlotta confida tutto anche alla rivista che si occupa di salute, una delle più lette dalle donne.

CARLOTTA DEL GRECO RACCONTA LA SUA LOTTA CONTRO LA MALATTIA

Un periodo lungo, di quasi 5 mesi, in cui le terapie si facevano giorno dopo giorno sempre più complicate da sopportare. Ho iniziato a perdere i capelli”. La Del Greco racconta di quei sintomi che l’hanno portata a scoprire tutto: “Continuavo a sentirmi spossata, in più erano sopraggiunti altri sintomi. Una febbricciola serale di poche linee, delle curiose sudorazioni notturne e della tosse persistente.

Poi ha iniziato a lottare e i momenti difficili voleva nasconderli ai suoi bambini di 10 e 5 anni ma un giorno sono tornati a casa prima e l’hanno trovata senza capelli: “Non potrò mai dimenticare l’abbraccio del mio primogenito. Mi strinse forte dicendomi: “Anche se tu rimanessi handicappata, resterai per sempre la mamma più brava del mondo”. Infine la sua raccomandazione a tutti: “Non mi stancherò mai di ripeterlo… Prevenzione = Vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.