Bellezze VIP

Costantino Vitagliano: sua madre sta male, vorrebbe guarisse per vedere crescere sua figlia (Foto)

Costantino Vitagliano confida le sue paure, la sofferenza di vedere sua madre che sta male (foto)

costantino vitagliano


Già tre anni fa Costantino Vitagliano aveva confidato in tv che sua madre aveva seri problemi di salute e oggi al magazine Uomini e Donne confida la sua paura, il timore di perderla e che lei non veda crescere la sua bambina (foto). L’ex tronista di Uomini e Donne, il primo che ha reso seguitissima e di successo la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, ha rivelato che in questo momento il suo più grande desiderio sarebbe quello che la sua mamma Rosina potesse continuare a vivere per sua figlia Ayla. La piccola ha quasi tre anni ed è nata dalla storia d’amore con Elisa Mariani, la sua ex fidanzata. Il periodo che sta vivendo Costantino è difficile, in molti lo comprendono, sua madre non sta bene e i problemi di salute che sta affrontando sono molto seri. Nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque l’ex tronista aveva già parlato dello stato di salute della madre. Le stanno facendo altri accertamenti, spera si possa trovare una soluzione.

COSTANTINO VITAGLIANO RACCONTA IL SUO PERIODO DIFFICILE, IL DESIDERIO CHE SUA MADRE POSSA STARE MEGLIO E GUARIRE

Ha un polmone pieno d’acqua e le stanno facendo degli accertamenti per trovare una soluzione” aveva confidato a Barbara D’Urso e a distanza di tre anni aggiunge: “Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia”.

Anche il futuro professionale nasconde delle incertezze per Vitagliano, certo è un problema ben diverso ma ne approfitta per parlarne anche sul magazine Uomini e Donne: “Il mio più grande sogno professionale è rimasto quello di poter presentare una trasmissione tutta mia. Forse ciò che non arriva subito è difficile possa realizzarsi nel tempo, almeno in questo caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.