Bellezze VIP

Eleonora Giorgi offende Serena Grandi consigliandole di dimagrire (Foto)

L'attacco di Eleonora Giorgi a Serena Grandi, l'offesa è sul peso dell'attrice mentre balla con Giovanni Ciacci (foto)

serena grandi


Davvero imbarazzante il commento di Eleonora Giorgi che offende Serena Grandi e immaginiamo che dietro il suo consiglio di dimagrire ci sia altro (foto). Tutto ha avuto inizio con uno scatto pubblicato da Giovanni Ciacci, un momento immortalato al Chi Summer Tour. Serena Grandi viene invitata da Ciacci a ballare e dai commenti alla foto spunta quello della Giorgi che rivolgendosi a Ciacci gli chiede perché Serena non dimagrisce un po’, aggiungendo che magari potrebbe passargli la sua dieta e la sua disciplina. Di certo ci sono retroscena che non conosciamo che hanno fatto scattare l’attrice che abbiamo ammirato per anni in pellicole meravigliose. A tutto questo ha ribattuto il figlio della Grandi. Edoardo Ercole non è riuscire a rimanere in silenzio e appena ha letto la critica feroce a sua madre l’ha difesa. Davvero incomprensibile al momento l’atteggiamento della Giorgi, lei in genere è ben lontana da questi atteggiamenti.

IMBARAZZANTE IL COMMENTO DI ELEONORA GIORGI SUL PESO DI SERENA GRANDI

C’è anche da dire che il ballo in cui erano protagonisti Ciacci e la Grandi non era nemmeno così male. Lui è molto dimagrito e grazie a Ballando con le stelle ha anche imparato a ballare benissimo. Giovanni ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!” questo il commento di Eleonora Giorgi alla foto pubblicata dal costumista.

Invece, la risposta del figlio dell’attrice è stata ben più lunga: “Trovo orrendo che una donna additi un’altra donna pubblicamente e in questo modo, ma non so era esposta per supportare i diritti e poi fa body shaming sui social? Che tristezza infinita. Ma visto che siamo in vena di consigli, anche lei signora Giorgi potrebbe chiedere dei consigli a Giovanni, magari sulla danza visto che a Ballando sotto le stelle è durata come un gatto in tangenziale. Quando ho riportato questa cosa a mia mamma, giusto per ridere, ha risposto ‘Eleonora chi?’ Ho detto tutto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.