Bellezze VIP

Il figlio di Chiara Ferragni sembra ustionato: colpa del sole o dei filtri in Sardegna? (Foto)

Pioggia di insulti per Chiara Ferragni, per molti ha fatto ustionare il suo piccolo Leone sotto il sole (Foto)

chiara ferragni


Una valanga di insulti per Chiara Ferragni e Fedez e ancora una volta c’è il loro piccolo Leone al centro dell’attenzione sui social (foto). Leoncino si è scottato? Il figlio della Ferragni ha la pelle ustionata, arrossata dal troppo sole? L’accusa sembra davvero strana viste tutte le attenzioni che l’influencer ha per il suo bambino. Un po’ come tutte le mamme sagge Leoncino è protetto con cappellini e occhialini al mare e in piscina ma dalle foto pubblicate sul profilo Instagram il rossore è evidente. Sul pancino e sulle gambe sembra davvero ustionato dall’eccessiva esposizione al sole e in tanti non ci hanno pensato un attimo e senza porsi dubbi hanno apostrofato Chiara con insulti sottolineando che è una mamma incapace. Ad altri invece è sorto il dubbio che l’influencer abbia aggiunto filtri alle foto modificando così luce e colori. Lei ha di certo la pelle ustionata; i segni del costume sulla Ferragni sono più che evidenti, come il rossore che non nasconde.

IL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI CON LA PELLE ARROSSATA E SUI SOCIAL E’ PIOGGIA DI INSULTI

Nessun imbarazzo e nessuna risposta questa volta da parte della coppia che in genere difende la famiglia da ogni attacco. Leone è sempre sui social, quasi quanto la sua mamma. Foto bellissime ma che inevitabilmente finiscono sotto la lente di ingrandimento, anche se a dire il vero la pelle arrossata del piccolo si nota alla prima occhiata.

I bambini fino a un anno d’età non dovrebbero mai essere esposti al sole, più grandi vanno sempre protetti. Molte mamme usano magliette o tutine anche al mare, le fanno indossare ai loro bambini soprattutto quando entrano in acqua, possibile che la Ferragni invece non abbia le stesse attenzioni per il suo dolcissimo Leone? A noi sembra strano ma in ogni caso facciamo tutti attenzione al sole, alla nostra pelle, alla nostra salute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.