Bellezze VIP

La vita di Belen Rodriguez rovinata, Cecilia rivela la disperazione della sorella (Foto)

Belen Rodriguez in difficoltà e Cecilia è preoccupata. Alla rivista Sono la richiesta della sorella della showgirl (foto)

belen


Cecilia Rodriguez è preoccupata per sua sorella, confida che la vita di Belen è rovinata, che i paparazzi gliela stanno rovinando (foto). Alla rivista Sono la più piccola delle sorelle Rodriguez racconta quello che per Belen sarebbe un vero incubo. Proviamo a immaginare cosa accade ogni giorno nella sua vita: Cecilia parla di vero inferno raccontando che i fotografi stanno ore, a volte giornate intere sotto casa sua, appostati in attesa che lei esca. In questo modo i paparazzi hanno il controllo di tutto, sanno se lei esce o sta in casa, chi entra nel suo appartamento e quanto tempo ci resta. Inoltre sono i grado di riportare con le foto ogni dettaglio. Ed ecco che la showgirl argentina non può uscire di casa se non è perfettamente truccata, vestita, pettinata. A noi tutto questo farebbe davvero impazzire, sarebbe insopportabile ma la Rodriguez e le altre vip devono la loro fortuna proprio ai paparazzi, al gossip, alla curiosità che la gente ha nei loro confronti. L’esempio è sempre lo stesso: Michelle Hunziker e il suo sorriso, il suo grazie ai fotografi che anche sotto casa sua attendono un suo gesto.

CECILIA RODRIGUEZ CONFESSA LA PREOCCUPAZIONE PER SUA SORELLA BELEN

Alla conduttrice e showgirl svizzera tutto questo non dispiace, anzi ha confessato che quando sa che non deve uscire avvisa i fotografi che sono davanti al suo portone, dispiaciuta per la loro inutile attesa. Grazie a questo il rapporto di chi è alla ricerca dello scoop o dello scatto e Michelle è ben diverso da quello tra Belen e i paparazzi. Nel primo caso c’è stima reciproca, nel secondo un vero odio.

Cecilia Rodriguez ha confidato: “Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace”. Forse il problema è da ricercare altrove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.