Bellezze VIP

Michelle Hunziker prima e dopo: a distanza di 20 anni perfetta con lo stesso bikini

Michelle Hunziker prima e dopo: a distanza di 20 anni perfetta con lo stesso bikini. Ecco la foto postata sui social


Michelle Hunziker è sempre bellissima e lo dimostra anche un collage con due foto che la conduttrice ha scelto di fare, per scherzo e per nostalgia, con una foto di 20 anni fa e una immagine di oggi. Il tempo sembra essersi fermato per la conduttrice, nonostante nel frattempo siano nate altre due bellissime bambine, oltre ad Aurora. Michelle ha ritrovato un regalo prezioso, un bikini che il suo manager le aveva regalato 20 anni fa e ha deciso di riproporre sui social la stessa posa. L’effetto è davvero pazzesco perchè il tempo sembra essersi fermato e Michelle è ancora più bella di allora.

MICHELLE HUNZIKER INDOSSA LO STESSO COSTUME DI 20 ANNI FA ED E’ PERFETTA

Il messaggio di Michelle sui social:

Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa… un bellissimo ricordo perché proprio con questo bikini di jeans fecimo la nostra primissima copertina di TVSorrisi… è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda… ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo…? ❤️❤️❤️

A guardare bene le due foto quello che sembra essere cambiato di più è il volto di Michelle, sicuramente più maturo anche nei lineamenti, nonostante nella foto la conduttrice stesse scherzando e lo si capisce anche dallo sguardo buffo che fa. A prescindere da tutto basta prendersi poco sul serio per essere sereni e felici di come il tempo passa e Michelle non si può certo dire, che non sappia fare della sana ironia.

Domanda di rito: ritocchini? Michelle non ha mai parlato della chirurgia estetica anche se nel 2018, vedendola a Sanremo, sono state molte le persone a dire che probabilmente, dopo la nascita della sua terza figlia, Michelle è ricorsa alla chirurgia estetica per sistemare il seno leggermente caduto dopo la gravidanza e l’allattamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.