Le ex veline si ritrovano in Sardegna, in bikini lo show da Melissa Satta a Giorgia Palmas (Foto)

veline

Sono ex veline ma sono anche amiche e si sono ritrovate tutte in Sardegna: Giorgia Palmas, Melissa Satta, Elena Barolo e Thais Wiggers (foto). Tutte hanno condiviso lo scatto, bellissime in riva al mare, un vero spettacolo sia i colori della Sardegna che loro quattro, ma chi è la più bella? La scelta è davvero difficile, due ex veline di Striscia la notizia bionde e due more e possiamo dire che sono tra le più belle di sempre, mancano però all’appello le più amate, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le altre davvero le ricordano in pochi ma loro amiche e colleghe continuano a riempire le pagine delle riviste di gossip e non solo. La Satta e la Palmas nella splendida isola sono di casa, ogni estate trascorrono ovviamente gran parte delle vacanze nei luoghi in cui sono cresciute. Per Giorgia Palmas però questa è un’estate speciale, la prima con Filippo Magnini. Sembra che la coppia stia davvero pensando alle nozze per la gioia di tutta la famiglia e anche della piccola Sofia. Melissa Satta da tempo ormai è moglie felice di Kevin Boateng e madre orgogliosa del piccolo Maddox che si intravede anche nello scatto delle quattro bellezze.

LE EX VELINE DI STRISICA LA NOTIZIA IN SARDEGNA

Un verso spettacolo d’estate e loro quattro scherzano cinguettando “G4 a Porto Cervo… qui si decidono le sorti del mondo, “Summit… di un certo spessore…”. I fan ridono, aggiungono like e apprezzano foto e commenti delle quattro bellezze mozzafiato.

Tra Giorgia Palmas, Melissa Satta, Elena Barolo e Thais Wiggers qual è la più bella del reame? Davvero difficile scegliere anche perché sembra che per loro il tempo non passi mai. Tutte in gran forma, tutte con il bikini giusto e tutte innamorate. “Amiche bellissime” dice una di loro mentre un’altra risponde “Chissà cosa abbiamo in comune”. La bellezza e quel bancone che ha fatto la loro fortuna.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.