Bellezze VIP

Le ex veline si ritrovano in Sardegna, in bikini lo show da Melissa Satta a Giorgia Palmas (Foto)

Le ex veline sdi Striscia la notizia in vacanza in Sardegna si ritrovano sulla stessa spiaggia (foto)

veline


Sono ex veline ma sono anche amiche e si sono ritrovate tutte in Sardegna: Giorgia Palmas, Melissa Satta, Elena Barolo e Thais Wiggers (foto). Tutte hanno condiviso lo scatto, bellissime in riva al mare, un vero spettacolo sia i colori della Sardegna che loro quattro, ma chi è la più bella? La scelta è davvero difficile, due ex veline di Striscia la notizia bionde e due more e possiamo dire che sono tra le più belle di sempre, mancano però all’appello le più amate, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le altre davvero le ricordano in pochi ma loro amiche e colleghe continuano a riempire le pagine delle riviste di gossip e non solo. La Satta e la Palmas nella splendida isola sono di casa, ogni estate trascorrono ovviamente gran parte delle vacanze nei luoghi in cui sono cresciute. Per Giorgia Palmas però questa è un’estate speciale, la prima con Filippo Magnini. Sembra che la coppia stia davvero pensando alle nozze per la gioia di tutta la famiglia e anche della piccola Sofia. Melissa Satta da tempo ormai è moglie felice di Kevin Boateng e madre orgogliosa del piccolo Maddox che si intravede anche nello scatto delle quattro bellezze.

LE EX VELINE DI STRISICA LA NOTIZIA IN SARDEGNA

Un verso spettacolo d’estate e loro quattro scherzano cinguettando “G4 a Porto Cervo… qui si decidono le sorti del mondo, “Summit… di un certo spessore…”. I fan ridono, aggiungono like e apprezzano foto e commenti delle quattro bellezze mozzafiato.

Tra Giorgia Palmas, Melissa Satta, Elena Barolo e Thais Wiggers qual è la più bella del reame? Davvero difficile scegliere anche perché sembra che per loro il tempo non passi mai. Tutte in gran forma, tutte con il bikini giusto e tutte innamorate. “Amiche bellissime” dice una di loro mentre un’altra risponde “Chissà cosa abbiamo in comune”. La bellezza e quel bancone che ha fatto la loro fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.