Romina Carrisi dimagrita dopo aver scoperto le sue intolleranze (Foto)


romina carrisi

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è sempre stata in forma ma negli ultimi mesi appariva sempre più dimagrita (foto). Ovviamente sui social curiosità e domande non mancano mai e in più c’è chi iniziava a preoccuparsi perché la perdita di peso era ed è evidente. Le foto non mentono, Romina Carrisi posa sul suo profilo social con un fisico ben più asciutto, appare molto dimagrita ma sta benissimo. Nessuna dieta voluta, nessun desiderio di indossare taglie small ma la figlia dell’ex coppia d’oro evidentemente qualche problemino l’aveva, ha così scoperto di essere intollerante al nichel. Un’intolleranza che accomuna molte persone ma non tutti riescono a scoprirla perché magari sono meno attenti alla propria salute, al proprio corpo. Inevitabile che se si vuole evitare di star male la soluzione è quella di evitare gli alimenti che contengono il nichel. Purtroppo sono davvero tanti e cambiare le abitudini alimentari è fondamentale; così ha fatto la Carrisi che confida di aver dimezzato il suo regime alimentare.

ROMINA CARRISI DIMGARITA PER L’INTOLLERANZA AL NICHEL

Ed ecco il motivo della perdita di peso: “Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse” ha aggiunto facendo capire che davvero non stava bene visto che ha dovuto praticamente eliminare quasi tutto dalla sua alimentazione. Questo è ciò che accade almeno nei primi mesi poi magari si riesce a integrare un po’ alla volta gli altri alimenti.


“E’ impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio” ha sottolineato Romina Carrisi che su Instagram continua a pubblicare foto e pensieri. Alle spalle ha anni difficili in cui si era persa e poi è tornata a splendere più di prima. Oggi è una donna bellissima e non solo esteticamente. Bellissime le foto da sola tra Puglia e viaggi e gli scatti con sua sorella Cristel.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close