Bellezze VIP

Eva Henger racconta il dramma dell’aborto: ha perso un figlio a 45 anni

Eva Henger racconta il dramma dell'aborto: ha perso un figlio a 45 anni. Le sue parole nell'intervista per Oggi


In questa ultima stagione televisiva Eva Henger è stata a suo modo protagonista, visto il clamore mediatico scaturito dalle sue dichiarazioni in Honduras e in Italia su quello da tutti definito come il “canna gate”. La bella Eva ha più volte parlato nei salotti tv di quello che era successo prima che l’Isola iniziasse ed è stata protagonista di lunghi processi nei vari salotti tv. Ma c’è stato un evento molto doloroso per Eva quest’anno e l’ex attrice hard lo racconta per la prima volta ai giornalisti di Oggi che hanno raccolto la sua “confessione”. Eva Henger infatti ha rivelato di esser rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza non è andata come lei e suo marito desideravano. Eva infatti, poche settimane dopo essersi accorta di essere in dolce attesa, ha purtroppo abortito. Non ne ha mai parlato in tv e lo ha fatto per la prima volta in questa occasione, raccontando come dal giorno in cui ha perso il bambino che aspettava, la sua vita sia cambiata.

EVA HENGER PARLA PRIMA VOLTA DEL DRAMMA DELL’ABORTO: ASPETTAVA UN FIGLIO MA L’HA PERSO

In esclusiva nel numero di Oggi in edicola questa settimana, il racconto di Eva. «Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto», confida Eva Henger in un’intervista esclusiva al settimanale «Oggi» in edicola. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che è tornata a vivere in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia di 9 anni, Jennifer, a 45 anni aveva davvero sperato di diventare mamma per la quarta volta. L’attrice ha spiegato che, per vivere una gravidanza serena, visto che l’età non era dalla sua, aveva deciso di rinunciare a tutti gli impegni di lavoro, per godersi la sana tranquillità necessaria per questa gravidanza ma non è bastato. 

E adesso solo un grande senso di vuoto per la Henger segnata da questo traumatico evento che cambia sicuramente la vita di ogni donna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.