Bellezze VIP

Laura Chiatti sui social litiga con chi si è permesso di criticarla come madre (Foto)

Laura Chiatti posta le foto dei suoi figli, le critiche innescano il litigio sui social (foto)


Il caratterino di Laura Chiatti che mostra sui social dovrebbe essere ben noto a chi segue il suo profilo: la moglie di Marco Bocci non ammette nessuna critica sulla sua famiglia, nessuna parola contraria al suo modo di crescere i figli Enea e Pablo. La Chiatti desidera postare le foto dei suoi bambini e ogni momento della vita privata che desidera pubblicare ma nessuno si azzardi a dire cose diverse dai complimenti. Alza il tono della voce o almeno si intuisce dalle risposte che regala ai follower e se Elisabetta Canalis, Federica Panicucci e altre vip evitano di mostrare troppo e soprattutto il volto dei figli, lei insiste ma che tutti tacciano. “Ma la tua demenza?” è una delle tante risposte che l’attrice ha rivolto a una utente. Lei orgogliosa aveva postato la foto del primogenito Enea scrivendo nella didascalia “La perfezione ha un nome” poi la foto del piccolo Pablo aggiungendo “La meraviglia pure ha un nome”. I figli di Marco Bocci e Laura Chiatti sono bellissimi, come loro tutti gli altri bambini, normale l’orgoglio di mamma e papà. Salta subito all’occhio che i piccoli Bocciolini hanno i capelli lunghi ma c’è chi nota anche altro innescando la rabbia della splendida attrice.

LAURA CHIATTI LITIGA SUI SOCIAL PER I SUOI FIGLI

Laura questa volta ha trovato pane per i suoi denti e la lite social è arrivata con vari commenti: “Complimenti per la tua educazione, ma non è la prima volta che lo fai. Ho sempre seguito te come mamma, moglie e attrice, trovo solo che a volte scrivi dei complimenti che dovrebbero farti gli altri. Un po’ di modestia, tutto qui. ‘Demente’ usalo con altri, non con me”. C’è chi non apprezza le frasi con cui Laura Chiatti mostra il suo orgoglio di mamma ma non solo perché a farla davvero indispettire sono stati i commenti sul ciuccio e sul dormire tutti insieme nel lettone.

“Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita”, ha sottolinea la 36enne. Ha quindi aggiunto: “Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…”. E alzando il tono: “Non darmi consigli, la mia è una scelta. Riguardo il ciuccio, idem. Hai mai visto un uomo con il ciuccio? Prima o poi lo toglierà. Per il resto, do io un consiglio a te. Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.