Laura Chiatti sui social litiga con chi si è permesso di criticarla come madre (Foto)


Il caratterino di Laura Chiatti che mostra sui social dovrebbe essere ben noto a chi segue il suo profilo: la moglie di Marco Bocci non ammette nessuna critica sulla sua famiglia, nessuna parola contraria al suo modo di crescere i figli Enea e Pablo. La Chiatti desidera postare le foto dei suoi bambini e ogni momento della vita privata che desidera pubblicare ma nessuno si azzardi a dire cose diverse dai complimenti. Alza il tono della voce o almeno si intuisce dalle risposte che regala ai follower e se Elisabetta Canalis, Federica Panicucci e altre vip evitano di mostrare troppo e soprattutto il volto dei figli, lei insiste ma che tutti tacciano. “Ma la tua demenza?” è una delle tante risposte che l’attrice ha rivolto a una utente. Lei orgogliosa aveva postato la foto del primogenito Enea scrivendo nella didascalia “La perfezione ha un nome” poi la foto del piccolo Pablo aggiungendo “La meraviglia pure ha un nome”. I figli di Marco Bocci e Laura Chiatti sono bellissimi, come loro tutti gli altri bambini, normale l’orgoglio di mamma e papà. Salta subito all’occhio che i piccoli Bocciolini hanno i capelli lunghi ma c’è chi nota anche altro innescando la rabbia della splendida attrice.

LAURA CHIATTI LITIGA SUI SOCIAL PER I SUOI FIGLI

Laura questa volta ha trovato pane per i suoi denti e la lite social è arrivata con vari commenti: “Complimenti per la tua educazione, ma non è la prima volta che lo fai. Ho sempre seguito te come mamma, moglie e attrice, trovo solo che a volte scrivi dei complimenti che dovrebbero farti gli altri. Un po’ di modestia, tutto qui. ‘Demente’ usalo con altri, non con me”. C’è chi non apprezza le frasi con cui Laura Chiatti mostra il suo orgoglio di mamma ma non solo perché a farla davvero indispettire sono stati i commenti sul ciuccio e sul dormire tutti insieme nel lettone.


“Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita”, ha sottolinea la 36enne. Ha quindi aggiunto: “Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…”. E alzando il tono: “Non darmi consigli, la mia è una scelta. Riguardo il ciuccio, idem. Hai mai visto un uomo con il ciuccio? Prima o poi lo toglierà. Per il resto, do io un consiglio a te. Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close