Bellezze VIP

Elisa Isoardi riceve il premio Diva e Donna dell’anno a Venezia (Foto)

Ancora soddisfazioni a Venezia per Elisa Isoardi premiato Diva e Donna dell'anno 2018 (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi ha ricevuto il Premio Diva e Donna dell’anno: il 2018 per la conduttrice compagna di Matteo Salvini prosegue con grandi soddisfazioni (foto). Alla Mostra del Cinema di Venezia la Isoardi aveva già incantato tutti dall’arrivo al red carpet, da sola, bellissima e del tutto sicura tra sorrisi e abiti perfetti, poi la serata all’insegna della solidarietà e delle donne l’ha vista ancora protagonista. Al Centurion Palace di Venezia anche quest’anno non è mancato l’evento Diva e Donna. In occasione della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia l’evento organizzato da Tiziana Rocca e dedicato al settimanale diretto da Angelo Ascoli ha premiato Elisa Isoardi e Aurora Ruffino. Alla conduttrice che a breve guiderà la nuova edizione de La prova del cuoco il riconoscimento Diva e Donna dell’anno; alla Ruffino il Premio Solidarietà per il sostegno a Never Give Up Onlus.

ELISA ISOARDI PREMIATA DIVA E DONNA DELL’ANNO 2018

Una serata speciale, la 13esima per uno dei periodici più apprezzati dal mondo femminile. Numerosi i riconoscimenti in collaborazione con la Onlus citata. Al Centurion Palace anche la consegna all’attrice spagnola Paz Vega del Filming Italy Award Speciale Veney. Anche sul suo profilo social Elisa Isoardi ha voluto ringraziare Diva e Donna, Angelo Ascoli e Tiziana Rocca per il premio aggiungendo l’immancabile foto ricordo.

Per l’occasione la conduttrice ha indossato un abito monospalla nero di paillettes. Felice e con pensieri importanti prima di andare a dormire ha pubblicato l’ultima foto della giornata aggiungendo alcuni versi di Baudelaire: “Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l’opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un’arte”. In tantissimi l’apprezzano e altri non fanno altro che rovinare ogni suo momento aggiungendo cattiverie inutili. E’ bellissima e desidera continuare a dimostrare il suo talento, la sua preparazione, doti che purtroppo generano invidia; sarà faticoso il suo percorso a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.