Bellezze VIP

Paola Caruso incinta rivela i dettagli a Chi: “Il padre del bambino è scappato”

Paola Caruso incinta rivela i dettagli a Chi: "Il padre del bambino è scappato" . Ecco le parole dell'ex Bonas di Avanti un altro


Una nuova esclusiva sulla rivista Chi questa settimana. Paola Caruso è incinta: la ex naufraga dell’Isola dei famosi rivela di aspettare un bambino, un maschietto e racconta i dettagli per la prima volta al giornale diretto da Alfonso Signorini. La ragazza spiega di essere rimasta incinta del suo ex compagno ma che l’uomo, dopo aver saputo della gravidanza, ha deciso di andare via lasciandola da sola. 

PAOLA CARUSO INCINTA: LA RIVELAZIONE DELLA RIVISTA CHI. LA BONAS LASCIATA DA SOLA DAL PADRE DEL BAMBINO

«Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato» sono queste le prime parole di Paola Caruso intervistata dai giornalisti della rivista Chi. La ex Bonas di Avanti un altro si è resa conto di essere incinta mentre era tra i protagonisti di Pechino Express.

Intervistata in esclusiva dalla rivista Chi rivela: «Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», racconta disperata Paola Caruso. Nella sua intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 5 settembre, spiega che da marzo era legata all’imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. «Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così». E la ex “bonas” di “Avanti un altro” continua: «Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più». 

Immaginiamo che sentiremo parlare di questa vicenda tra poco, magari nel salotto di Pomeriggio 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.