Bellezze VIP

Antonella Clerici in treno verso la sua nuova vita, ma dove sta andando? (Foto)

Antonella Clerici viaggia sul treno regionale e mostra le foto al suo pubblico (foto)

clerici


Antonella Clerici manca a tutti, soprattutto a mezzogiorno ma sta lavorando per il suo pubblico e anche se ha cambiato vita non cambierà il suo stile in tv e non fa mancare la sua presenza sui social (foto). E’ pronta a partire ma nel vero senso della parola e lo dimostra pubblicando sul suo profilo social le foto nel treno regionale. Dove va Antonella Clerici in treno? Ancora in vacanza o si dirige agli studi di Portobello? Immaginiamo che le vacanze siano terminate per la conduttrice, Maelle è a scuola per il suo nuovo inizio meraviglioso, Vittorio Garrone impegnatissimo con il suo lavoro e Antonella come sempre mette tutta se stessa nel nuovo progetto televisivo. Portobello inizierà l’ultima settimana di ottobre, di sabato sera in prime time ritroveremo non solo la Clerici ma anche un programma che ha fatto la storia in tv e che si porta dietro un bagaglio immenso. Antonella Clerici studia da mesi per prepararsi al meglio, ha letto i libri necessari che parlano di Enzo Tortora pur ricordando tutto della sua drammatica vicenda. Con sua figlia Maelle ha guardato tante puntate di Portobello e poi è rimasta in Normandia a lungo per trovare il tempo e il relax necessario per pensare a tutto. Con gli autori del programma, con tutto lo staff e i collaboratori non avrà alcun problema e il suo pubblico non vede l’ora di rivederla in tv.

ANTONELLA CLERICI IN TRENO SEMPRE IN CONTATTO CON IL SUO PUBBLICO

Il treno torna nella sua vita e si collega a tanti momenti importanti, quel famoso treno dei desideri che vorremmo rivedere tutti, il treno su cui è salita al volo cambiando vita e i treni regionali che adesso prende per spostarsi. Pubblica le foto senza pensare a filtri, a pose, a capelli e trucco perfetti.

Ogni suo intervento è un successo di like, La prova del cuoco è nel suo passato ma troppo presente nella mente di chi oggi non trova più Antonella Clerici su Rai 1. Sa bene dove sta andando Antonella e il bello è che lo sanno tutti i suoi fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.