Bellezze VIP

Meghan Markle incinta, ecco come ha nascosto il pancino in questo periodo (Foto)

Meghan Markle incinta bravissima nel nascondere il pancino grazie agli abiti scelti per le diverse occasioni (foto)


Un po’ come tutte le mamme Meghan Markle incinta ha voluto attendere il terzo mese di gravidanza per dire al mondo che avrebbe reso il principe Harry papà per la prima volta (foto). La duchessa del Sussex però ha anche dovuto farlo e prima di mostrare il pancino ha dovuto attendere che fosse Kensington Palace a dare l’annuncio ufficiale. Per evitare domande a cui non poteva rispondere ha quindi studiato come fare per nascondere la dolce attesa nonostante i numerosi impegni a cui doveva essere presente accanto a suo marito. Nel suo viaggio in Australia dopo l’annuncio della lieta notizia Meghan Markle è tornata a indossare i suoi tubini fascianti, addirittura ne ha indossato subito uno bianco. Vediamo invece come ha fatto a nascondere il ventre arrotondato in queste ultime settimane, anche se non sempre c’è riuscita fino in fondo. Si vociferava infatti da tempo della dolce attesa di Meghan ma alla fine l’ex attrice riusciva sempre a distrarre anche i più attenti convincendoli che non ci fosse nessuna cicogna in arrivo.

GLI OUTFIT SCELTI DA MEGHAN MARKLE INCINTA PER NASCONDERE IL PANCINO

In visita a Sydney i futuri genitori hanno già ricevuto i primi regali per il bebè che dovrebbe nascere in primavera; un canguro di peluche e degli stivaletti Ugg. Gli esperti di moda avevano già studiato nel dettaglio di outfit della Markle, prima cercavano un accenno di pancino e adesso elogiano le scelte della duchessa. Al di là delle cartellette viola che coprivano il ventre, ecco gli abiti scelti dalla Markle.

Al matrimonio di Eugenie di York il cappottino blu Givenchy con i bottoni aperti dallo stomaco in giù. La gonna in pelle di Hugo Boss che l’ha aiutata a contenere le forme. Altro abito Givenchy nero con maniche lunghe, gonna morbida che appariva modificata per le forme in crescita. Ancora pantaloni neri e giacca de La Renta per nascondere ancora le curve. L’outfit meno furbo è stato quello blu elettrico, poi ancora il tailleur tutto nero e ancora il minidress cortissimo. L’ex attrice siamo certi sarà un’icona da seguire per tante mamme in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.