Bellezze VIP

Sandra Milo con un party e una torta meravigliosa ha festeggiato i 73 anni di carriera (Foto)

Sandra Milo con una splendida torta e un meraviglioso party ha festeggiato i suoi 73 anni di carriera (foto)

Sandra Milo


In tantissimi hanno partecipato al party per Sandra Milo, all’evento organizzato per i suoi 73 anni di carriera (foto). Con l’organizzazione di Andrea Ripa di Meana e Alfonso Stani, la festa con i tantissimi vip accorsi per la meravigliosa Sandra è stata un vero successo. Un vero incanto la torta in pasta di zucchero con rose rosso come l’abito scelto dall’attrice e ovviamente pellicole e macchina da presa. Più di 60 film per Sandra Milo e tantissimi accanto ai più grandi del cinema come Fellini, Marcello Mastroianni e Totò ma non solo. Due nastri d’argento, tredici programmi tv e la voglia e la forza di fare ancora tanto. Infatti la Milo continua a dividersi tra set e teatri, gira l’Italia e la grinta è sempre la stessa. Al party organizzato per lei dal figlio di Carlo Ripa di Meana presenti tanti vip da Gabriele Muccino ad Alessia Fabiani, Corinne Clery, Sabrina Impacciatore, Massimo Ghini e tanti altri. Oltre all’evento mondano stamattina la festeggiata è stata anche ospite di Eleonora Daniele a Storie Vere, per lei un pieno di auguri e complimenti.

SANDRA MILO FESTEGGIA 73 ANNI DI CARRIERA CON UN PARTY MERAVIGLIOSO PIENO DI AMICI

Bellissima Sandra Milo sia in rosso al party con i tanti amici e colleghi vip che stamattina in tv dalla Daniele. In rosa ha ringraziato ancora una volta tutti e con sé ha portato anche la splendida torta del party di cui vi mostriamo in basso le foto.

Sandra brinda a una carriera brillante: “E’ la festa del lavoro non solo mia, ma anche di tutti quelli che fanno questo mestiere o un altro. Purché lo facciano con la passione che non deve morire mai”. Il suo desiderio è di vivere fino a 130 anni, sempre così, sempre lavorando, sempre con il suo sorriso. In una recente intervista l’augurio a se stessa e noi speriamo si avveri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.