Bellezze VIP

Kate Middleton zia al settimo cielo, la sua reazione dopo la nascita del figlio di Pippa (Foto)

Kate Middleton dal piccolo di casa, zia felice per l'arrivo del primo figlio della sorella Pippa Middleton (foto)


Kate Middleton dopo avere messo al mondo George, Charlotte e Louis si gode anche il ruolo di zia con l’arrivo in famiglia del primo figlio di Pippa Middleton e James Matthews (foto). La famiglia reale si allarga e si realizza sempre di più il sogno di Kate e William d’Inghilterra. Non sappiamo se gli eredi dei duchi di Cambridge resteranno tre o se la coppia reale ha intenzione di avere altri figli ma di certo le feste a Palazzo sono destinate a essere ancora più allegre con tanti bimbi che crescono. Pippa Middleton era con il suo pancione in verde smeraldo e in gran forma al royal wedding di Eugenie di York e dopo tre giorni ha dato alla luce il suo primogenito, questo accadeva dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo della cicogna per Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra. Sembra che per i reali inglesi tutto segua sempre un certo ordine. Coincidenze o meno adesso tutti sono felici, attendiamo ovviamente tra qualche mese anche l’annuncio della gravidanza per Eugenie e Jack. Intanto, concentriamoci sui fatti reali, ci dividiamo tra gli outfit e il volto raggiante di Meghan Markle col pancino e zia Kate Middleton pazza di gioia per le coccole che può riservare al suo primo nipote.

KATE MIDDLETON ZIA FELICE CON L’ARRIVO DEL FIGLIO DI PIPPA

Il primo figlio di Pippa Middleton è nato il 15 ottobre alle 13:58, ora di Londra, ma l’annuncuo del royal baby di Meghan Markle ed Harry non poteva essere oscurato e così la conferma della nascita è arrivata solo nel pomeriggio del 16 ottobre. Il piccolo Matthews è nato nella stessa struttura dove sono nati i suoi cuginetti George, Charlotte e Louis, nell’esclusiva Lindo Wing dell’Ospedale St Mary’s, a Paddington.

In base a quanto riferito dai canali ufficiali di Kensignton Palace Kate e William sono elettrizzati per l’arrivo del piccolo in famiglia. Kate Middleton ha di certo tanta esperienza e consigli da passare a sua sorella. I sudditi sono sempre più fieri e felici della famiglia reale, agli eventi ufficiali o privati tutto sarà sempre più bello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.