Bellezze VIP

Michelle Hunziker racconta le ore passate ad aspettare suo padre (Foto)

Michelle Hunziker parla di suo padre, racconta un po' del suo passato (foto)


Michelle Hunziker da quando ha scritto il suo libro raccontando il suo passato difficile parla con più facilità anche di suo padre (foto). A Tv 2000 nel programma Ave Maria ha confidato che pensava suo padre amasse più l’alcol che lei ma che davanti a tutti l’ha sempre difeso, anche quando restava con lo zaino ad attenderlo per ore e ore. Lui si dimenticava di lei perché era l’alcol a cancellare tutto nella sua testa. La Hunziker è sempre così sorridente, appare come la persona più fortunata al mondo ma dietro c’è tanta sofferenza, ci sono gli errori fatti per fragilità ma adesso che racconta tutto può essere magari di aiuto agli altri. Suo padre quando beveva spaccava tutto, diventava violento, lo amava tantissimo poi si è allontanata del tutto, non voleva più vederlo. E’ sua madre Ineke la persona più forte della sua famiglia e inevitabilmente poi i suoi genitori si sono separati.

MICHELLE HUNZIKER RACCONTA IL SUO PASSATO CON IL PAPA’ CHE ADORAVA MA CHE QUANDO BEVEVA SI DIMENTICAVA DI LEI

Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti”. La Hunziker racconta che suo padre era un’anima stupenda, un uomo meraviglioso ma quando beveva tutto cambiava e diventava aggressivo.

Quando poi ha lasciato la Svizzera è iniziata per lei la favola, ha incontrato Eros Ramazzotti e hanno avuto Aurora. E’ stata la sua bimba a farle aprire gli occhi a farle capire gli errori, a salvarla, a tirarla fuori anche dalla setta e dai dolori del passato. Il presente poi lo conosciamo tutti, il matrimonio con Tomaso Trussardi, le piccole Sole e Celeste e tutto il meritato successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.