Bellezze VIP

Altro dolore per Antonella Clerici che mostra Rapallo devastata dal maltempo (Foto)

Antonella Clerici mostra devastazione e dolore per la sua adorata Rapallo dopo la mareggiata (foto)

antonella clerici


Rapallo purtroppo conta i danni del maltempo e Antonella Clerici sul suo profilo social mostra la foto del giorno dopo la paura e la mareggiata (foto). La conduttrice adora Rapallo, uno dei luoghi che conosce da sempre e che continua a frequentare con il suo compagno e con sua figlia Maelle. Onde di dieci metri hanno colpito per ore la scogliera, hanno rotto la diga, hanno intrappolato persone salvate per fortuna dai vigili del fuoco. E’ proprio la Liguria così tanto amata da Antonella Clerici a essere la regione più colpita dal maltempo. Portofino è rimasta isolata a causa di una frana, per Rapallo ci sono centinaia di milioni di danni e più di duecento imbarcazioni danneggiate, distrutte o affondate. Decine di yacht si sono schiantati sulla scogliera. A Rapallo, come ha commentato la Clerici, c’è devastazione e dolore. Anche Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno vissuto ore di paura in Liguria bloccati nel castello.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA RAPALLO E IL DOLORE DOPO LA MAREGGIATA

La Liguria è in ginocchio ma si rialzerà però in questo momento tutto sembra spazzato via, portato via dal mare che fino a prima della tempesta aveva dato tanto. Un disastro che addolora Antonella Clerici ma non solo, tutti coloro che adorano i meravigliosi paesi liguri.

Non aggiunge altro la conduttrice che ha debuttato sabato scorso con la prima puntata di Portobello, non dice niente delle accuse della vedova di Enzo Tortora, di certo anche queste molto dolorose per lei che aveva solo intenzione di fare rivivere le emozioni di un programma fatto da una grande persona. C’è anche altro perché Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici, ha denunciato il pericolo corso dalla conduttrice proprio dopo la prima di Portobello. Antonella stava tornando a casa e il crollo di alcuni massi solo per fortuna non si è trasformato in tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.