Bellezze VIP

Elisa Isoardi al supermercato per la prima cena ufficiale da single ma non da sola (Foto)

Elisa Isoardi al supermercato per la spesa in vista di una cena da single (foto)

Elisa Isoardi


Ormai Elisa Isoardi è ovunque, dalla tv con La prova del cuoco ai social fino alle riviste di gossip che parlano dell’addio a Matteo Salvini (foto). Anche la spesa al supermercato e la piega dal parrucchiere diventano attimi da paparazzare e lei quando vede i fotografi sorride, non le dispiace l’interesse nei suoi confronti. Dopo la fine della storia d’amore, in versione ufficiale con la famosa foto aggiunta, Elisa fa la sua prima spesa da vera single. Al supermercato il paparazzo la segue tra i vari prodotti e scorge tra i suoi acquisti la carne, il formaggio e una buona bottiglia di vino. Sembra il necessario per una bella cena e forse non sarà sola vista la quantità di cose che ha comprato. Sembra molto attenta a tutto ciò che acquista, sceglie con cura cosa mettere nel cesto della spesa e alla fine va via con tre sacchetti colmi. La rivista Oggi pubblica le foto della conduttrice de La prova del cuoco mentre fa la spesa in una nota boutique del gusto del quartiere Montesacro.

ELISA ISOARDI AL SUPERMERCATO FA LA SPESA CON MOLTA ATTENZIONE

Anche un po’ di affettati e tante altre cosine, sembra davvero che abbia invitato una buona forchetta a cena. E’ single ma non c’è nessuna conferma ufficiale, invece Matteo Salvini in tv ha confidato che non è sul mercato ma è libero dopo l’addio di Elisa.

Lei ha commentato che è stato un grande amore ma ha pubblicato la foto che ha il sapore di una vendetta, l’immagine caricata da tutti. Lui sorride, è stato triste per un giorno e poi non ci ha pensato più mentre tornava dall’Africa. Entrambi si consolano con delle buone cene, lui con i ravioli, lei con la carne, fino alle prossime foto. (Le parole di Salvini a Otto e Mezzo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.