Bellezze VIP

Anna Moroni, lutto per la maestra in cucina: il doloroso addio alla sorella

Lutto per Anna Moroni, è morta la sorella dell'ex protagonista de La prova del cuoco (foto)


E’ purtroppo un lutto il dolore che Anna Moroni deve affrontare in queste ore, è morta la sorella di Anna, la cara sorella che tante volte ha nominato nelle cucine de La prova del cuoco. Ed è dal cooking show che poco fa e in diretta Elisa Isoardi ha fatto allarmare tutti salutando la Moroni e confidando che era accaduto qualcosa di grave nella sua famiglia. Una notizia appena accennata ma che ha subito allarmato tutti i fan dell’ex volto storico de La prova del cuoco. “Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La Prova del Cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo” queste le parole di Elisa Isoardi mentre conduceva la sua prova del cuoco. Per qualche attimo abbiamo pensato che magari non si trattasse di un lutto, di una notizia così dolorosa, poi la conferma di chi è più vicino ad Annina.

LUTTO PER ANNA MORONI – E’ MORTA LA SORELLA DI ANNA

Il saluto affettuoso della nuova conduttrice de La prova del cuoco ad Anna Moroni arriva dopo le polemiche proprio sul programma. Elisa aveva raccontato di avere richiamato tutti i vecchi protagonisti per la sua edizione perché non avrebbe mai lasciato qualcuno a casa. Anna Moroni ed altri maestri in cucina e chef l’hanno però smentita. Queste e altre risposte e frecciatine ma oggi la Isoardi non ha esitato ad abbracciare a distanza una delle colonne portanti del programma, pur non aggiungendo altro, nessun riferimento alla scomparsa della sorella di Anna Moroni.

Purtroppo non si tratta solo di un semplice problema ma di un addio che nessuno vorrebbe mai dare. Abbracciamo anche noi Anna Moroni immaginando il suo dolore per la morte della sorella. Continueremo a vedere la maestra in cucina in tv, le puntate di Ricette all’italiana sono registrate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.