Bellezze VIP

Problemi in famiglia per Anna Moroni, Elisa Isoardi saluta Annina da La prova del cuoco (Foto)

L'abbraccio di Elisa Isoardi ad Anna Moroni da La prova del cuoco fa pensare al peggio (foto)

moroni


E’ di questi minuti la notizia su Anna Moroni, sui problemi in famiglia che avrebbero colpito la maestra in cucina, protagonista per tanti anni de La prova del cuoco (foto). La preoccupazione e il dolore immediato dei fan di Anna Moroni sono arrivati appena Elisa Isoardi ha abbracciato dalle cucine de La prova del cuoco la cara Annina. Niente di esplicito ma è chiaro il riferimento alla Moroni che tutti seguiamo da sempre. “Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La prova del cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo”, queste le parole di Elisa Isoardi in diretta dal cooking show di Rai 1. Tutti si chiedono sui social cosa sia accaduto alla protagonista attuale di Ricette all’italiana. Anche oggi sta andando in onda su Rete 4 la puntata del martedì di Ricette all’italiana con Anna Moroni e Davide Mengacci, ma sappiamo bene che si tratta di puntate registrate.

PREOCCUPAZIONE PER ANNA MORONI DOPO IL SALUTO DI ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO

Siamo tutti in attesa ma purtroppo sembra che sia questo un momento molto difficle per Anna Moroni, per la sua famiglia. Le parole della conduttirce de La prova del cuoco stanno facendo il giro del web, tutti sono preoccupati. (Anna Moroni felice in vacanza con il suo Tonino)

Sulle pagine social di Anna Moroni tutti le fanno forza pur senza sapere cosa sia davvero accaduto. Anche Antonella Clerici è in silenzio. L’abbraccio di Elisa Isoardi ad Anna Moroni in diretta poco fa durante La prova del cuoco fa pensare al peggio, ma noi ci auguriamo che non sia nulla di così grave. Non azzardiamo nessuna ipotesi, ci stringiamo anche noi al dolore di una donna che ammiriamo da sempre. Purtroppo è un lutto che ha colpito oggi Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.