Alena Seredova mostra la sua nuova casa, ha lasciato la villa dove viveva con Buffon (Foto)


Alena Seredova mostra la sua nuova casa, ha lasciato la villa dove viveva con Buffon (Foto)

Un passo importante quello che ha fatto Alena Seredova; ha lasciato la villa dove viveva con Gigi Buffon e ha traslocato in una nuova casa, più piccola ma è la scelta giusta (foto). La splendida modella lo spiega alla rivista Chi mentre mostra la sua nuova casa, la sua nuova vita. Ci ha messo 4 anni prima di fare questa scelta, prima di lasciare quella casa e di sentirsi forte abbastanza da lasciare lì parte dei ricordi. Alena Seredova è pronta a costruirne altri di ricordi e può farlo solo lasciando il posto dove c’era prima una famiglia che adesso non c’è più. E’ una donna meravigliosa l’ex moglie di Gigi Buffon, è prima di tutto una mamma ma è anche una donna che ha scelto di attendere e di non convivere con il suo compagno. Alessandro Nasi è per lei l’uomo perfetto ma ha voluto capire che poteva farcela da sola e non si è appoggiata a nessuno, a nessun uomo nonostante lui ci sia. Nella vecchia casa con Buffon c’era entrata quando era in dolce attesa del suo primo figlio e i ricordi sono tantissimi, tutti i compleanni, tutte le gioie.

ALENA SEREDOVA SULLA RIVISTA CHI LA SUA NUOVA CASA

Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (cioè lei i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento” ha confidato alla rivista Chi aggiungendo: “Qui è tutto vicino, di là ognuno di noi stava un po’ nel suo…”. La vecchia casa era molto più grande e adesso ha la mansarda piena di scatoloni: “E’ che io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe”.

Non esclude la possibilità di diventare mamma, i suoi figli glielo hanno chiesto ma lei non pensa più come prima al futuro: “Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli…

Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare.

E io l’ho imparato sulla mia pelle”.

Alena Seredova mostra la sua nuova casa, ha lasciato la villa dove viveva con Buffon (Foto) ultima modifica: 2018-12-05T17:00:05+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close