Bellezze VIP

Alena Seredova mostra la sua nuova casa, ha lasciato la villa dove viveva con Buffon (Foto)

Sulla rivista Chi Alena Seredova mostra le foto della sua nuova casa; ha lasciato quella in cui viveva con Gigi Buffon (foto)

seredova casa


Un passo importante quello che ha fatto Alena Seredova; ha lasciato la villa dove viveva con Gigi Buffon e ha traslocato in una nuova casa, più piccola ma è la scelta giusta (foto). La splendida modella lo spiega alla rivista Chi mentre mostra la sua nuova casa, la sua nuova vita. Ci ha messo 4 anni prima di fare questa scelta, prima di lasciare quella casa e di sentirsi forte abbastanza da lasciare lì parte dei ricordi. Alena Seredova è pronta a costruirne altri di ricordi e può farlo solo lasciando il posto dove c’era prima una famiglia che adesso non c’è più. E’ una donna meravigliosa l’ex moglie di Gigi Buffon, è prima di tutto una mamma ma è anche una donna che ha scelto di attendere e di non convivere con il suo compagno. Alessandro Nasi è per lei l’uomo perfetto ma ha voluto capire che poteva farcela da sola e non si è appoggiata a nessuno, a nessun uomo nonostante lui ci sia. Nella vecchia casa con Buffon c’era entrata quando era in dolce attesa del suo primo figlio e i ricordi sono tantissimi, tutti i compleanni, tutte le gioie.

ALENA SEREDOVA SULLA RIVISTA CHI LA SUA NUOVA CASA

Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (cioè lei i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento” ha confidato alla rivista Chi aggiungendo: “Qui è tutto vicino, di là ognuno di noi stava un po’ nel suo…”. La vecchia casa era molto più grande e adesso ha la mansarda piena di scatoloni: “E’ che io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe”.

Non esclude la possibilità di diventare mamma, i suoi figli glielo hanno chiesto ma lei non pensa più come prima al futuro: “Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli… Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.