Mara Venier, gli errori fatti da mamma sono i suoi dispiaceri di oggi (Foto)


Mara Venier, gli errori fatti da mamma sono i suoi dispiaceri di oggi (Foto)

Mara Venier tra le pagine di famiglia Cristiana si racconta e confida che come mamma ha fatto tanti errori e di certo i preferisce oggi come nonna (Foto). Come sempre Mara Venier parla in modo semplice e diretto, soddisfatta della sua Domenica In, del suo modo di entrare nella casa degli italiani dopo il pranzo della domenica, per un caffè e le chiacchiere che durano tutto il pomeriggio. A Famiglia Cristiana la conduttrice confessa che non si aspettava tutto l’affetto di queste settimane dopo ben 4 anni di assenza dalla Rai. Ricorda con il sorriso l’inizio della sua carriera, era una modella, con i primi soldi guadagnati prese una casa in affitto sull’Aurelia e dopo averla arredata portò lì anche sua madre e sua figlia. Da quel momento Roma divenne la sua città di adozione.

MARA VENIER A FAMIGLIA CRISTIANA CONFIDA IL DISPIACERE PER GLI ERRORI FATTI DA MAMMA

Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia.

Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto” e non è la prima volta che la conduttrice di Domenica In rivela il suo dispiacere.

La Venier ha poi parlato dell’intervista più difficile di questa edizione di Domenica In: “Quella a Ilaria Cucchi.

Ho studiato una settimana, l’approccio non era facile soprattutto in quei giorni di polemiche. I politici in passato facevano a gara per venire da me. Adesso non posso ospitarli neanche nello spazio dedicato all’attualità. E’ il regolamento Rai”. La gente la adora e lei ricambia con la sua spontaneità e l’allegria. “Io sono ancora qua” canticchia la zia Mara fiera del suo presente, del suo ritorno e del suo essere nonna presente come avrebbe voluto fare con i suoi figli.

Mara Venier, gli errori fatti da mamma sono i suoi dispiaceri di oggi (Foto) ultima modifica: 2018-12-06T17:30:35+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close