Bellezze VIP

Mara Venier, gli errori fatti da mamma sono i suoi dispiaceri di oggi (Foto)

Mara Venier su Famiglia Cristiana parla degli errori fatti da mamma ma oggi è tuto diverso con i suoi nipoti (Foto)


Mara Venier tra le pagine di famiglia Cristiana si racconta e confida che come mamma ha fatto tanti errori e di certo i preferisce oggi come nonna (Foto). Come sempre Mara Venier parla in modo semplice e diretto, soddisfatta della sua Domenica In, del suo modo di entrare nella casa degli italiani dopo il pranzo della domenica, per un caffè e le chiacchiere che durano tutto il pomeriggio. A Famiglia Cristiana la conduttrice confessa che non si aspettava tutto l’affetto di queste settimane dopo ben 4 anni di assenza dalla Rai. Ricorda con il sorriso l’inizio della sua carriera, era una modella, con i primi soldi guadagnati prese una casa in affitto sull’Aurelia e dopo averla arredata portò lì anche sua madre e sua figlia. Da quel momento Roma divenne la sua città di adozione.

MARA VENIER A FAMIGLIA CRISTIANA CONFIDA IL DISPIACERE PER GLI ERRORI FATTI DA MAMMA

Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto” e non è la prima volta che la conduttrice di Domenica In rivela il suo dispiacere.

La Venier ha poi parlato dell’intervista più difficile di questa edizione di Domenica In: “Quella a Ilaria Cucchi. Ho studiato una settimana, l’approccio non era facile soprattutto in quei giorni di polemiche. I politici in passato facevano a gara per venire da me. Adesso non posso ospitarli neanche nello spazio dedicato all’attualità. E’ il regolamento Rai”. La gente la adora e lei ricambia con la sua spontaneità e l’allegria. “Io sono ancora qua” canticchia la zia Mara fiera del suo presente, del suo ritorno e del suo essere nonna presente come avrebbe voluto fare con i suoi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.