Bellezze VIP

Gli auguri ad Antonella Clerici dagli ex de La prova del cuoco, nostalgia e tanto affetto (Foto)

Gli auguri di buon compleanno ad Antonella Clerici dagli ex protagonisti de La prova del cuoco (foto)

clerici auguri


Antonella Clerici ieri ha festeggiato il suo compleanno, 56 anni e non potevano mancare gli auguri per lei dagli ex protagonisti de La prova del cuoco (Foto). Foto, video, messaggi, poesie e tutto l’affetto possibile per la conduttrice che pur cambiando vita e indirettamente cambiando un po’ anche quella di altri ha lasciato un segno profondo in ognuno. Con una foto simpaticissima la Clerici ha ringraziato tutti per tutto l’amore che riceve e sulle Stories di Instagram ha raccolto solo alcuni degli auguri per lei di buon compleanno. Daniele Persegani dalla cucina della sua scuola ha registrato un messaggio semplice ma pieno di riconoscenza e amore. Andrea Mainardi è chiuso nella casa del grande Fratello Vip ma il suo team non ha fatto mancare gli auguri e il grazie alla conduttrice che l’ha portato al successo, che l’ha fatto conoscere al grande pubblico. Per Antonella Clerici gli auguri dolcissimi di Anna Moroni, gli auguri pieni di energia positiva di Ambra Romani e ancora il messaggio di Lorenzo Branchetti. Dalla pagina di Portobello palloncini colorati per lei che prosegue con il sorriso e la serenità di sempre nonostante gli ascolti non siano eccellenti, ma forse nessuno pensava di battere i numeri di Tu si que vales.

GLI AUGURI AD ANTONELLA CLERICI PER IL SUO COMPLEANNO

C’è anche il pizzico di nostalgia, inevitabile, perché in un vecchio video ci sono gli ex protagonisti de La prova del cuoco, soprattutto chi ha condiviso con Antonella Clerici il dietro le quinte del cooking show: “Bei ricordi di qual che compleanno fa”. Anche Simona Ventura ha pubblicato un collage di foto con Antonella, tre scatti che mostrano la loro lunga amicizia nelgi anni.

Auguri che scaldano il cuore e chissà come avrà festeggiato lei che sui social non ha ancora mostrato niente di ieri. A casa con la sua famiglia? E’ molto probabile di sì, è per la famiglia e l’amore che ha scelto di trasferirsi nella casa nel bosco in Piemonte con Vittorio Garrone e la sua piccola Maelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.