Gli auguri ad Antonella Clerici dagli ex de La prova del cuoco, nostalgia e tanto affetto (Foto)


Gli auguri ad Antonella Clerici dagli ex de La prova del cuoco, nostalgia e tanto affetto (Foto)

Antonella Clerici ieri ha festeggiato il suo compleanno, 56 anni e non potevano mancare gli auguri per lei dagli ex protagonisti de La prova del cuoco (Foto). Foto, video, messaggi, poesie e tutto l’affetto possibile per la conduttrice che pur cambiando vita e indirettamente cambiando un po’ anche quella di altri ha lasciato un segno profondo in ognuno. Con una foto simpaticissima la Clerici ha ringraziato tutti per tutto l’amore che riceve e sulle Stories di Instagram ha raccolto solo alcuni degli auguri per lei di buon compleanno. Daniele Persegani dalla cucina della sua scuola ha registrato un messaggio semplice ma pieno di riconoscenza e amore. Andrea Mainardi è chiuso nella casa del grande Fratello Vip ma il suo team non ha fatto mancare gli auguri e il grazie alla conduttrice che l’ha portato al successo, che l’ha fatto conoscere al grande pubblico. Per Antonella Clerici gli auguri dolcissimi di Anna Moroni, gli auguri pieni di energia positiva di Ambra Romani e ancora il messaggio di Lorenzo Branchetti. Dalla pagina di Portobello palloncini colorati per lei che prosegue con il sorriso e la serenità di sempre nonostante gli ascolti non siano eccellenti, ma forse nessuno pensava di battere i numeri di Tu si que vales.

GLI AUGURI AD ANTONELLA CLERICI PER IL SUO COMPLEANNO

C’è anche il pizzico di nostalgia, inevitabile, perché in un vecchio video ci sono gli ex protagonisti de La prova del cuoco, soprattutto chi ha condiviso con Antonella Clerici il dietro le quinte del cooking show: “Bei ricordi di qual che compleanno fa”. Anche Simona Ventura ha pubblicato un collage di foto con Antonella, tre scatti che mostrano la loro lunga amicizia nelgi anni.

Auguri che scaldano il cuore e chissà come avrà festeggiato lei che sui social non ha ancora mostrato niente di ieri.

A casa con la sua famiglia? E’ molto probabile di sì, è per la famiglia e l’amore che ha scelto di trasferirsi nella casa nel bosco in Piemonte con Vittorio Garrone e la sua piccola Maelle.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close