Pomeriggio 5, l’ex compagno di Paola Caruso sbotta sui social: è ancora guerra


E’ una saga che probabilmente ci accompagnerà per molto tempo quella che vede protagonisti Paola Caruso, ex concorrente di Pechino Express, ex isolana, ex Bonas di Avanti un altro e il padre del bambino che porta in grembo. Due versione dei fatti molto diverse: da un lato quella di Paola Caruso che accusa il suo ex di averla lasciata sola, di non voler sapere nulla del bambino. Caserta invece ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, che è stata letta nella puntata di Domenica Live del 9 dicembre 2018. La Caruso invece sempre da quel salotto ha annunciato che il suo ex ha un altro figlio che non ha mai riconosciuto

FRANCESCO CASERTA REPLICA DAI SOCIAL A PAOLA CARUSO: BOTTA E RISPOSTA DOPO LA SUA INTERVISTA A DOMENICA LIVE

Dai social la risposta di Francesco Caserta: ha postato sui social i vari messaggi che dimostrerebbero che il ragazzo si sarebbe interessato all’acquisto del famoso appartamento dove dovevano vivere ( o all’affitto). Inoltre il Caserta ha anche deciso di pubblicare sui social gli audio che Paola gli manderebbe. La Caruso ha ovviamente risposto a tutti sempre via social, e ha detto che per fortuna ci sono le date che mostrano per filo e per segno che è la sua versione quella veritiera. Insomma un botta e risposta che è andato avanti ancora per molto tempo. Il Caserta ha anche voluto precisare che non sta facendo nulla di tutto questo per visibilità visto che al momento non ha ancora accettato nessuna intervista in tv ma che lo fa solo per amore della verità e per far capire che la sua famiglia, viene prima di tutto. 

Una guerra che, come dice Paola nei suoi messaggi audio, continuerà nelle sedi legali. Immaginiamo quindi che ci saranno ancora molti altri capitoli…Per il bene del bambino ci auguriamo che Paola trovi la giusta serenità con o senza il suo ex compagno. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close