Fariba la madre di Giulia Salemi attacca lei e Francesco Monte? La verità


Nelle ultime ore sui social e non solo non si parla d’altro. Sul numero di DiPiù in edicola questa settimana infatti ci sarebbe una lettera scritta da Fariba, la madre di Giulia Salemi. Usiamo il condizionale perchè la lettera è stata pubblicata dalla rivista ma la bella iraniana ha smentito pochissime ore fa sui social, quello che nel giornale si legge. Fariba infatti ha attaccato Giulia e il suo attuale fidanzato, Francesco Monte, con una lettera molto dura. La donna però via social fa sapere che lei non ha mai dichiarato quello che c’è scritto, che le sue parole sono state modificate e che non voleva dire quello che adesso è sulla bocca di tutti. Ma andiamo per gradi, che cosa ha detto Fariba contro sua figlia e contro Francesco Monte?


LA MADRE DI GIULIA SALEMI SCRIVE UNA LETTERA SU DIPIU’: ECCO CHE COSA AVREBBE DETTO E LA SUA SUCCESSIVA SMENTITA

Innanzi tutto Fariba avrebbe attaccato sua figlia Giulia per il fatto che, dopo la sua uscita dal reality, non abbia trovato del tempo da trascorrere con lei. Una cosa molto strana visto che la Salemi nella casa del Grande Fratello Vip non ha fatto altro che parlare del suo rapporto con la madre. Ecco che cosa avrebbe scritto in questa lettera:

Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno. Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Di Più perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo. Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu.

Nella lettera poi la donna avrebbe puntato il dito contro Francesco Monte. E’ chiaro che se queste parole risultassero vere, Giulia avrebbe ancora una volta un motivo per il quale allontanarsi da sua madre. Queste le parole pubblicare sulla rivista:

La verità è una sola. Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare.

Rispondendo alle tante richieste dei fans che hanno chiesto delucidazioni in merito a queste parole, la madre di Giulia Salemi ha spiegato che non ha detto quello che c’è scritto sulla rivista…Dove starà la verità?

C’è probabilmente solo un modo per evitare fraintendimenti: smettere di parlare pubblicamente con sua figlia e usare il cellulare, magari in quel caso nessuno traviserà le parole dette, sempre che questo sia accaduto. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close