Bellezze VIP

Il best nine di Antonella Clerici: amore, amicizia e il doloroso addio per il 2018 che corre via

Il best nine di Antonella Clerici: amore, amicizia e il doloroso addio per il 2018 che corre via. Un anno di grandi cambiamenti per la conduttrice Rai


E’ stato un anno intenso, difficile ma anche carico di grandi emozioni quello che sta per concludersi per Antonella Clerici. E la conduttrice, come milioni di altre persone al mondo, oggi rivive il suo 2018 con il best nine di Instagram. Le nove foto che caratterizzano l’anno che sta per lasciarci, nove foto che ci ricordano alcuni dei momenti vissuti nell’ultimo anno. Il 2018 per Antonella Clerici è stato l’anno dei nuovi inizi, degli addii, del dolore me anche dell’amore che si consolida. La prima foto è quella che la mostra abbracciata a Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno. La conduttrice era in diretta a La prova del cuoco e Fabrizio Frizzi, insieme a Carlo Conti, è arrivato nello studio di Rai 1 per farle una bellissima sorpresa. Lacrime sincere e anche tanto dolore perchè Antonella, come Carlo, sapeva che Fabrizio stava lottando ma che la sua battaglia sarebbe stata difficile. E poi purtroppo a marzo il doloroso addio. La morte di Fabrizio Frizzi ha cambiato la vita della conduttrice che ha scelto di modificare il suo stile di vita, di avere delle altre priorità. Non a caso la seconda foto ci mostra i decori natalizi della sua nuova casa: la conduttrice ha lasciato Roma per ricominciare in campagna con la sua Maelle, il suo Vittorio Garrone, una vita di provincia, con altri ritmi e con altre consapevolezze. E poi la terza foto è la foto dell’amore: la favola che Antonella e il suo Vittorio stanno vivendo. 

ANTONELLA CLERICI IL 2018 IN NOVE FOTO: DALLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI ALL’ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO 

Quarta foto gli affetti: Antonella Clerici ha deciso di portare a Portobello la sua piccola grande Maelle che è ormai una donnina e tra le foto del 2018 che sta per concludere c’è anche quella con sua figlia nel backstage del programma di rai 1. Non poteva mancare Oliver: per la conduttrice un compagno di vita, un membro della famiglia. Il doloroso addio al suo Oliver ha segnato anche questo 2018. E poi le nuove emozioni: la conduzione di Portobello e anche quella di Sanremo Young. L’amicizia con Carlotta Mantovan, l’addio a Roma. Ma soprattutto nel best nine di Antonella Clerici non poteva mancare l’immagine del suo ultimo giorno a La prova del cuoco. Lascia il programma di Rai 1 tra le lacrime e le emozioni ma con la consapevolezza di aver fatto benissimo per tutti questi anni. 

Auguri ad Antonellina per un nuovo anno ricco d’amore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.