Paola Perego su Chi presenta suo nipote Pietro, la magia di essere nonna (Foto)


paola perego nipote

Paola Perego si prepara a tornare in tv con Superbrain e intanto si gode il suo nipotino, il piccolo Pietro, il figlio della sua Giulia (foto). Una mamma e una nonna giovanissime ma così entusiaste di coccolare e crescere il bellissimo Pietro. Sul suo profilo social Paola Perego ha appena condiviso la copertina della rivista Chi. E’ sua la prima copertina dell’anno del settimanale diretto da Alfonso Signorini; la conduttrice presenta a tutti suo nipote mostrando la prima foto sulla rivista e tra le pagine del gossip più dolce. Alla rivista Chi Paola Perego ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta come è stato per lei diventare nonna del suo Pietro. Il figlio di Giulia Carnevale è ormai il protagonista delle sue giornate, le storie che pubblica, le foto su Instagram. “Esiste qualcosa di più bello?” ha scritto la conduttrice aggiungendo come sempre gli hashtag con il nome del suo nipotino e “Ciccione Mio”.

PAOLA PEREGO SULLA COPERTINA DI CHI CON IL NIPOTE PIETRO E GIULIA CARNEVALE CHE L’HA RESA NONNA

Niente altro occupa la sua mente, i pranzi la domenica in famiglia, il Natale, le passeggiate, tutto ha un altro sapore e tutti sono attenti ovviamente al piccolo arrivato in casa. Dall’11 gennaio in poi invece dovrà dividersi tra il ruolo di nonna che tanto adora e quello di conduttrice.


Paola Perego torna su Rai 1 con Superbrain e sembra che sarà in sfida con Gerry Scotti. Tra le pagine della rivista Chi da domani in edicola potremo scoprire tutto ciò che ha rivelato nella lunga intervista. Cosa ha raccontato della sua amatissima Giulia, come vede il futuro e tutte le rivelazioni sulla sua nuova famiglia. “Che magia essere nonna” ha esclamato e il settimanale di Signorini riporta la sua battuta sottolineando l’immensa felicità, una vera sorpresa ma tutta da vivere.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close