Bellezze VIP

Paola Perego su Chi presenta suo nipote Pietro, la magia di essere nonna (Foto)

Paola Perego nonna al settimo cielo del piccolo Pietro, le foto sulla rivista Chi (foto)

paola perego nipote


Paola Perego si prepara a tornare in tv con Superbrain e intanto si gode il suo nipotino, il piccolo Pietro, il figlio della sua Giulia (foto). Una mamma e una nonna giovanissime ma così entusiaste di coccolare e crescere il bellissimo Pietro. Sul suo profilo social Paola Perego ha appena condiviso la copertina della rivista Chi. E’ sua la prima copertina dell’anno del settimanale diretto da Alfonso Signorini; la conduttrice presenta a tutti suo nipote mostrando la prima foto sulla rivista e tra le pagine del gossip più dolce. Alla rivista Chi Paola Perego ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta come è stato per lei diventare nonna del suo Pietro. Il figlio di Giulia Carnevale è ormai il protagonista delle sue giornate, le storie che pubblica, le foto su Instagram. “Esiste qualcosa di più bello?” ha scritto la conduttrice aggiungendo come sempre gli hashtag con il nome del suo nipotino e “Ciccione Mio”.

PAOLA PEREGO SULLA COPERTINA DI CHI CON IL NIPOTE PIETRO E GIULIA CARNEVALE CHE L’HA RESA NONNA

Niente altro occupa la sua mente, i pranzi la domenica in famiglia, il Natale, le passeggiate, tutto ha un altro sapore e tutti sono attenti ovviamente al piccolo arrivato in casa. Dall’11 gennaio in poi invece dovrà dividersi tra il ruolo di nonna che tanto adora e quello di conduttrice.

Paola Perego torna su Rai 1 con Superbrain e sembra che sarà in sfida con Gerry Scotti. Tra le pagine della rivista Chi da domani in edicola potremo scoprire tutto ciò che ha rivelato nella lunga intervista. Cosa ha raccontato della sua amatissima Giulia, come vede il futuro e tutte le rivelazioni sulla sua nuova famiglia. “Che magia essere nonna” ha esclamato e il settimanale di Signorini riporta la sua battuta sottolineando l’immensa felicità, una vera sorpresa ma tutta da vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.