Bellezze VIP

Il rifugio d’amore di Harry e Meghan Markle, le foto del cottage affittato per due anni (Foto)

L'ex fattoria affittata dal principe Harry e Meghan Markle, le foto pubblicate da il Sun (foto)

Meghan markle casa


Il gossip continua a curiosare nella vita di Harry e Meghan Markle e si stanno rapidamente diffondendo le foto di quello che è definito il loro rifugio d’amore segreto (foto). Una meravigliosa fattoria che Harry e Meghan Markle hanno affittato per due anni, una proprietà immersa in 4 acri di colline del valore di 2,5 milioni di sterline. E’ il Sun a mostrare la foto di quella che in realtà un tempo era una fattoria e a rivelare anche i dettagli. In passato l’ex fattoria affittata dai duchi del Sussex ha già ospitato amici della famiglia reale inglese e in particolare amici della bellissima coppia. Anche George Clooney e Amal Alamuddin così come Serena William, Priyanka Chopra con i rispettivi mariti e ovviamente anche la mamma di Meghan, Doria Ragland. Chi conosce quel posto ha raccontato di panorami mozzafiato e la possibilità di godere di momenti privati in pieno relax nel verde con lunghe passeggiate: Harry e Meghan infatti sembra pratichino varie attività all’aria aperta con i loro amici, oltre a tante passeggiate con i loro cani.

LE FOTO DEL COTTAGE EL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Il cottage risale al XVIII secolo, in origine possedeva 4 camere da letto ma una è stata trasformata in cabina armadio. Il fienile è stato convertito in una seconda cucina. Inoltre, una zona salotto con finestre alte dal pavimento al soffitto. C’è anche un salotto all’aperto attrezzato con le stufe e inoltre una dependance per gli ospiti e per il personale con altre camere.

Harry e sua moglie sono in affitto già da un anno ma il contratto prevede ancora un altro anno; quindi terranno la residenza anche dopo il trasferimento nel Frogmore Cottage di Windsor. Per quest’ultimo l’ex attrice sta terminando la supervisione dei lavori, tutto sarà pronto per la nascita del loro prima royal baby.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.