Bellezze VIP

Paola Di Benedetto, la torta di compleanno che molte copieranno (Foto)

La torta di compleanno di Paola Di Benedetto, la drip cake rosa e tanti dolcetti per tutti (foto)

paola di benedetto auguri


Party milanese per il compleanno di Paola Di Benedetto, la bellissima ex naufraga, ex madre natura, ex fidanzata di Francesco Monte (foto). Paola ha compiuto 24 anni e ha festeggiato due volte, prima con una romantica cena a Courmayeur con Federico Rossi durante le loro meravigliose vacanze sulla neve, poi a Milano con tutti gli amici e gli ex naufraghi come lei. Su Instagram la splendida Paola Di Benedetto ha mostrato parte delle due splendide serate per lei e la torta scelta per l’occasione. La prima tortina è il dolce che Fede ha scelto per farle gli auguri, una sola candelina e tanto amore. Le 24 candeline con tutti gli altri nel locale milanese le ha spente senza soffiare. La torta composta da tanti cupackes sotto un dolce finto, una drip cake, così tanto di tendenza ormai già da un po’ di tempo. Una drip cake rosa e dolcetti monoporzione per tutti. Un’idea che adesso di certo molte copieranno; si possono cambiare, colore, numero dei piani e quindi dei muffin o cupcake.

LE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI PAOLA DI BENEDETTO

Sono più innamorati che mai Paola e Fede, il loro amore è arrivato all’improvviso mentre qualcuno ancora parlava del suo storico fidanzato e di Francesco Monte. Sono ormai inseparabili e i loro scatti innevati ma anche gli altri che troviamo su Instagram parlano e dicono molto del loro legame così speciale.

“Grazie per essere così incredibile” ha risposto l’ex concorrente de L’Isola dei famosi alla sua romantica frase: “Noi due a mezz’aria con il mondo che scompare, non si può spiegare”. In pochi avevano scommesso sulla loro storia d’amore, invece contro ogni previsione stanno dimostrando che l’amore arriva quando meno te l’aspetti. Intanto, anche Francesco Monte con Giulia Salemi sembra avere finalmente trovato l’amore; così come Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.